Vai al contenuto

modifche skin

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti mi servirebbe una mano con la skin... 

praticamente cvorrei levare questa classe  

<i class="fas fa-biking"></i>

che mi mette una moro nei test e la odio e non so dove andarlamcercare mettergli un display: none important non basta

moto.PNG.3132c7e2456dd214024257183621fa9a.PNG

poi vorrei modificare i testi dentro questi blocchi ma non so dove e cosa modificare c'è scritto di leggere il read me ma non lo trovo

inoltre mi piacerebbe sapere come ottenere questo avviso nelle categorie o sezioni

34.thumb.PNG.e4e2aae2502e8a07fe036d65abf2e4f7.PNG

per il momento grazie

Inviato
  • Admin

Non sapendo di quale skin tu stia parlando è difficile, comunque basta andare a modificare il template della skin dall'admin:

Personalizza ->Apparenza -> Temi -> clicca </> per modificare l'html o la pennetta per modificare il testo

1 ora fa, Luca ha scritto:

inoltre mi piacerebbe sapere come ottenere questo avviso nelle categorie o sezioni

34.thumb.PNG.e4e2aae2502e8a07fe036d65abf2e4f7.PNG

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, Askancy ha scritto:

Non sapendo di quale skin tu stia parlando è difficile, comunque basta andare a modificare il template della skin dall'admin:

Personalizza ->Apparenza -> Temi -> clicca </> per modificare l'html o la pennetta per modificare il testo

uso fluent ma non troco l'opzione..  o dove modificare 

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.