Vai al contenuto
  • 0

Modifica uguale per tutte le sezioni


PhoenixAD

Domanda

Ciao a tutti,

per caso qualcuno sa indicarmi se c'è la possibilità di effettuare una modifica ad esempio per una sezione e in automatico averla in tutte le sezioni?

Vi spiego meglio, per tutte le sezioni vorrei impostare che l'utente possa scegliere la miglior risposta, c'è una funzione apposita da abilitare, questa che allego.

Nella parte destra c'è un'icona ingranaggio, non riesco a capire anche dalla guida se serve per fare proprio questo. Se ci clicco mi scrive "copia valore impostazione" e mi fa scegliere da quale sezione copiaro o se da tutte. Se clicco da tutte mi disabilita la spunta.

Non capisco come usare al meglio questa funzione, se esiste possibilità di una funzione che mi permetta di settare alcune regole uguali per alcune sezioni.

 

Schermata 2021-04-10 alle 10.53.17.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
9 ore fa, PhoenixAD ha scritto:

per caso qualcuno sa indicarmi se c'è la possibilità di effettuare una modifica ad esempio per una sezione e in automatico averla in tutte le sezioni?

Che io sappia no, devi impostare manualmente sezione per sezione, la funzione del copia valore impostazioni, sinceramente non l'ho mai usato, ma a quanto ho capito copia il valore della sezioni che selezioni, ma questo non ha molto senso.

Ho provato a mettere una password a una sezioni, ho usato il sistema  dell'ingranaggio e selezionato "tutto" sotto, pensando che andasse a impostare la stessa password a tutte le sezioni, invece l'ha semplicemente rimossa... Non credo che abbia molto senso questa funzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.