Jump to content
  • 0

Modifica uguale per tutte le sezioni

PhoenixAD

Question

PhoenixAD

Ciao a tutti,

per caso qualcuno sa indicarmi se c'è la possibilità di effettuare una modifica ad esempio per una sezione e in automatico averla in tutte le sezioni?

Vi spiego meglio, per tutte le sezioni vorrei impostare che l'utente possa scegliere la miglior risposta, c'è una funzione apposita da abilitare, questa che allego.

Nella parte destra c'è un'icona ingranaggio, non riesco a capire anche dalla guida se serve per fare proprio questo. Se ci clicco mi scrive "copia valore impostazione" e mi fa scegliere da quale sezione copiaro o se da tutte. Se clicco da tutte mi disabilita la spunta.

Non capisco come usare al meglio questa funzione, se esiste possibilità di una funzione che mi permetta di settare alcune regole uguali per alcune sezioni.

Schermata 2021-04-10 alle 10.53.17.png

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0
  • Admin
Askancy
9 ore fa, PhoenixAD ha scritto:

per caso qualcuno sa indicarmi se c'è la possibilità di effettuare una modifica ad esempio per una sezione e in automatico averla in tutte le sezioni?

Che io sappia no, devi impostare manualmente sezione per sezione, la funzione del copia valore impostazioni, sinceramente non l'ho mai usato, ma a quanto ho capito copia il valore della sezioni che selezioni, ma questo non ha molto senso.

Ho provato a mettere una password a una sezioni, ho usato il sistema  dell'ingranaggio e selezionato "tutto" sotto, pensando che andasse a impostare la stessa password a tutte le sezioni, invece l'ha semplicemente rimossa... Non credo che abbia molto senso questa funzione...