Vai al contenuto
  • 0

Miglior risposta con Invision Board


PhoenixAD

Domanda

Ciao a tutti, ho cercato ma non trovo qualche guida per inserire la miglior risposta, come funziona la cosa? Non mi è chiara... qualcuno gentilmente riesce a spiegarmi come si inserisce, dove si trova, chi la può inserire... grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
5 minuti fa, PhoenixAD ha scritto:

nell’altro mio topic che ho aperto non trovo come inserire la spunta di miglior risposta..

Ho abilitato l'opzione, adesso l'utente che ha posto la domanda, può scegliere la miglior risposta, questa opzione si trova nella stessa pagina che ti dicevo prima, solamente nel tab "Impostazioni di visualizzazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ciao @PhoenixAD,

Come puoi vedere qui nella sezione supporto è attivo il sistema di "miglior risposta" di InvisionBoard, e per attivarlo ti basta andare in amministrazione e alla creazione/modifica di un forum, anziché tenere come "Tipo" Discussioni, metti Domande.

La miglior risposta se non sbaglio, viene scelta dall'autore della discussione e dagli utenti votando positivamente una risposta.

Fammi sapere se hai dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie @Askancy ma ad esempio nell’altro mio topic che ho aperto non trovo come inserire la spunta di miglior risposta.. non capisco come si fa... scusa la banalità della domanda ma mi son convinto probabilmente quest’anno passeremo anche noi ad Invision e sto cercando di capire un po’ di cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
16 minuti fa, Askancy ha scritto:

Ho abilitato l'opzione, adesso l'utente che ha posto la domanda, può scegliere la miglior risposta, questa opzione si trova nella stessa pagina che ti dicevo prima, solamente nel tab "Impostazioni di visualizzazione"

Veramente bella questa opzione. Bisognerà solo capire, dato che ora noi mettiamo una spunta verde per contrassegnare i topic risolti, come trasferirli per l'appunto come "solved" su Invision...

Grazie per l'aiuto, non ho ancora installato Invision, anche perchè non ne sono capace. Sarà un bagno di sangue, tra modifiche e login degli utenti. Ora utilizziamo smf ma il codice è stato molto modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
1 ora fa, PhoenixAD ha scritto:

scusa la banalità della domanda ma mi son convinto probabilmente quest’anno passeremo anche noi ad Invision e sto cercando di capire un po’ di cose...

Figurati, siamo qui apposta 

 

39 minuti fa, PhoenixAD ha scritto:

Bisognerà solo capire, dato che ora noi mettiamo una spunta verde per contrassegnare i topic risolti, come trasferirli per l'appunto come "solved" su Invision...

Se è una cost personalizzata è dura da convertire... 

 

40 minuti fa, PhoenixAD ha scritto:

Sarà un bagno di sangue, tra modifiche e login degli utenti. Ora utilizziamo smf ma il codice è stato molto modificato.

Sicuramente, il mio consiglio nel caso è quello di contattare lo staff di IP.Board, porre a loro tutte le tue domande, come servizio in abbonamento per gli utenti, sistema di login/reg esterno etc... sicuramente loro potranno fornirti una soluzione personalizzata e completa. Ovviamente tienici informarti così potremmo aiutarti e darti consigli

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non credo che utilizzeremo lo staff di IP, gestiremo internamente le modifiche. E' un forum con iscrizione a pagamento, viene anche utilizzato da Aziende e da diverse multinazionali per pubblicità. La tua è una passione per IP o anche un lavoro?

Bisognera personalizzare IP su quanto abbiamo fatto, ci sono alcune modifiche fondamentali che andranno implementate per poter rendere il tutto performante per il settore trattato. Ci sono siti dove trovare pluging e modifiche alla versione standard?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
5 minuti fa, PhoenixAD ha scritto:

La tua è una passione per IP o anche un lavoro?

Non è solo passione, ma ho esaminato il tuo portale e richiede davvero tanto lavoro, perchè non avrai bisogno solamente del forum ma anche di Commerce per gestire gli abbonamenti, oltre di lavoro personalizzato a livello codice e tema, davvero troppo per una sola persona.

16 minuti fa, PhoenixAD ha scritto:

Ci sono siti dove trovare pluging e modifiche alla versione standard?

IP.Board per il plugin ha un mercato interno, dove ti permette di acquistare i plugin e installarli con un solo click direttamente dall'admin:

Puoi anche visitare il marketplace dal sito ufficiale: 

og.jpg.5e6c57e8dfa140ce4ac18f1e757d3b45.
INVISIONCOMMUNITY.COM

Ti consiglio di rivolgerti allo staff di IP.Board o a gente conosciuta nella scena, perché lavorare su IP.Board non è come lavorare su qualsiasi altra piattaforma... soprattutto quando si parla di integrazione sito personalizzato -> Forum

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie per i link,

non sono solo, ci sono diverse persone che ci lavorano, due web agency e qualche freelance, ma conosciamo molto bene ciò che abbiamo e sicuramente meno IPB.

Tu credi di poterci dare una mano chiaramente retribuita? Conosci IPB anche a livello di codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
15 ore fa, PhoenixAD ha scritto:

non sono solo, ci sono diverse persone che ci lavorano, due web agency e qualche freelance, ma conosciamo molto bene ciò che abbiamo e sicuramente meno IPB.

Si, intendevo una sola persona a lavorare a IP.Board che è dove ci sarà più lavoro di tutto, tra convertire SMF, adeguare le vecchie modifiche... Ho visto fare dei lavori dalle web agency in IP.Board... meglio che non mi esprimi... IP.Board è un mondo complesso, bisogna conoscere bene la struttura per poterci lavorare e se la web agency e i freelancer non c'hanno mai lavorato approfonditamente, sarà dura... Io davvero, mi dispiace ma non posso addentrarmi in un lavoro del genere, davvero troppo grosso da gestire. Io ti ripeto, contatterei qualcuno della scena di IP.Board, conoscendo la piattaforma meglio, farà il lavoro in minor tempo con risultati migliori e costo inferiore.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.