Vai al contenuto

In modalità 'mobile', la ver.v4.5.2 sovrappone avatar e testo

Featured Replies

Inviato

Ciao, da quando ho aggiornato alla v4.5.2 sui dispositivi mobili la visualizzazione non è corretta.

L'avatar si sovrappone al nome dell'utente e, nel caso dell'amministratore, il logo è stampato tra le righe:

Screenshotcom_mi.globalbrowser.thumb.jpg.b7288b07c95d23eee1c7b74a42e648cb.jpg

... vorrei che ritornasse leggibile ma non ci sono riuscito.

Per leggibile intendo come invisionITA ;)

Grazie

S.

Modificato da StefBeck

Inviato
  • Admin

Ciao StafBeck questo succede perché la skin non è compatibile con IPB v4.5, che skin stai usando? adattarla non è una cosa semplice...

Inviato
  • Autore

A dir la verità la skin dovrebbe essere quella di default, il precedente amministratore ne aveva una personalizzata che con l'aggiornamento

è andata persa.

Attualmente c'è il tema di default.

Concordo che c'è qualcosa che non è compatibile, eventualmente puoi suggerirmi un tema da sostituire all'attuale?

E' fondamentale che sia gratis, quest'anno abbiamo dovuto pagare per  licenza ed altro, come se ne avessimo acquistata una nuova, e non possiamo

raccogliere altri soldi ;)

Grazie

P.S.

Mi sa che non posso provare altri temi: The Marketplace requires an active Invision Community license, please renew it in the client area.

Modificato da StefBeck

Inviato
  • Admin
4 ore fa, StefBeck ha scritto:

A dir la verità la skin dovrebbe essere quella di default, il precedente amministratore ne aveva una personalizzata che con l'aggiornamento

vai in Customize -> Theme -> Crea nuovo -> Modalità Semplice e compila i campi

In questo modo avrai di nuovo la skin di default di IP.Board come questa che usiamo su InvisionITA, e potrai modificare i colori manualmente con un editor, la skin che usi vedo che ha già colori personalizzati, vedrai quando è stato effettuato l'aggiornamento alla 4.5 non gli avete fatto apportare le modifiche automatiche al tema.

4 ore fa, StefBeck ha scritto:

Mi sa che non posso provare altri temi: The Marketplace requires an active Invision Community license, please renew it in the client area.

si è necessario avere la licenza attiva di IP.Board per poter utilizzare il marketplace.

Inviato
  • Autore

@Askancy, perfetto, ha funzionato!

Grazie1000  

S. ?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.