Vai al contenuto
  • 0

In modalità 'mobile', la ver.v4.5.2 sovrappone avatar e testo


StefBeck

Domanda

Ciao, da quando ho aggiornato alla v4.5.2 sui dispositivi mobili la visualizzazione non è corretta.

L'avatar si sovrappone al nome dell'utente e, nel caso dell'amministratore, il logo è stampato tra le righe:

Screenshotcom_mi.globalbrowser.thumb.jpg.b7288b07c95d23eee1c7b74a42e648cb.jpg

 

... vorrei che ritornasse leggibile ma non ci sono riuscito.

Per leggibile intendo come invisionITA ;)

 

Grazie

 

S.

Modificato da StefBeck
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ciao StafBeck questo succede perché la skin non è compatibile con IPB v4.5, che skin stai usando? adattarla non è una cosa semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A dir la verità la skin dovrebbe essere quella di default, il precedente amministratore ne aveva una personalizzata che con l'aggiornamento

è andata persa.

Attualmente c'è il tema di default.

Concordo che c'è qualcosa che non è compatibile, eventualmente puoi suggerirmi un tema da sostituire all'attuale?

E' fondamentale che sia gratis, quest'anno abbiamo dovuto pagare per  licenza ed altro, come se ne avessimo acquistata una nuova, e non possiamo

raccogliere altri soldi ;)

Grazie

 

P.S.

Mi sa che non posso provare altri temi: The Marketplace requires an active Invision Community license, please renew it in the client area.

Modificato da StefBeck
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
4 ore fa, StefBeck ha scritto:

A dir la verità la skin dovrebbe essere quella di default, il precedente amministratore ne aveva una personalizzata che con l'aggiornamento

vai in Customize -> Theme -> Crea nuovo -> Modalità Semplice e compila i campi

In questo modo avrai di nuovo la skin di default di IP.Board come questa che usiamo su InvisionITA, e potrai modificare i colori manualmente con un editor, la skin che usi vedo che ha già colori personalizzati, vedrai quando è stato effettuato l'aggiornamento alla 4.5 non gli avete fatto apportare le modifiche automatiche al tema.

4 ore fa, StefBeck ha scritto:

Mi sa che non posso provare altri temi: The Marketplace requires an active Invision Community license, please renew it in the client area.

si è necessario avere la licenza attiva di IP.Board per poter utilizzare il marketplace.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.