Vai al contenuto
  • 0

Da Smf a Invision con App dedicata


PhoenixAD

Domanda

Ciao a tutti,

ho visto che dal sito esistono app di conversione da una piattaforma ad un'altra. Non so nello specifico per smf qualcuno l'abbia utilizzata, ma anche per le altre chi ne ha usufruito funzionano egregiamente? E nel caso in cui la piattaforma di derivazione fosse modificata come si comporta la conversione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 2
  • Admin

Ciao Phoenix, ho effettuato diverse conversioni da SMF a Invision senza problemi. 

Qui puoi vedere una tabella con cosa converte ed eventuali problemi durante la conversione (che non ci sono come puoi vedere)

https://invisioncommunity.com/services/migrate/

Ovviamente il consiglio è quello di effettuare un backup completo prima di procedere.

Il 27/12/2020 at 11:48, Pad ha scritto:

o ho convertito da Wordpress a IPB e l'app di conversione ha avuto diversi problemi.

Si diciamo che convertire WordPress a IPB è un problema molto diverso, perché ogni sito in WordPress è configurato in maniera diversa, creando così un problema nella conversione.. Convertire una piattaforma del forum, dove sono praticamente tutti uguali, il problemi che si riscontrano sono minori e molto spesso causati da modifiche installate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1

Io ho convertito da Wordpress a IPB e l'app di conversione ha avuto diversi problemi. Ho dovuto far intervenire il supporto tecnico più volte e loro stessi hanno dovuto fare operazioni ad hoc per farmi concludere la conversione. Inoltre, il sistema di reindirizzamento url non ha funzionato.

Ti consiglio vivamente di prendere contatto con l'assistenza prima di fare qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.