Vai al contenuto

Buongiorno a tutti...


PhoenixAD

Messaggi raccomandati

... mi sto accingendo a conoscere meglio questo mondo di Invision Board, da circa 13 anni gestisco un forum verticale, dedicato ad una specifica categoria di un settore Automotive e attualmente usiamo SMF. Sto valutando di passare a IB anche se so che non sarà indolore, tanti utenti, tante castomizzazioni, post, topic, modifiche varie... magari grazie a qualche vostro consiglio potremo valutare il da farsi e capire se intraprendere questa strada.

Attualmente l'iscrizione al mio forum è a pagamento ed iscriviamo circa 1800 utenti da qualche anno.

A presto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ho una tematica molto verticale, 10.000 utenti, no iscrizioni Premium. In generale su IPB mi trovo bene, posso affermare sia una piattaforma completa. Non ho però altre esperienze con piattaforme diverse, solo Wordpress per i blog.

L'importazione è una cosa delicata: ti consiglio vivamente di aprire una demo e fare una prova di importazione su quella prima di farla definitivamente. Inoltre, prendi contatto con l'assistenza sin da subito.

Io ho importato 300 articoli da Wordpress per avere tutto su IPB. Per quanto sia soddisfatto del risultato che sto ottenendo, ho sprecato settimane perché il tool di migrazione si è dimostrato ricco di bugs.

Ripeto, il risultato è valido, ma prendi subito contatto con l'assistenza per ridurre i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo feedback, dell'importazione se ne occuperebbe una webagency, io non ne coso capace... per l'assistenza che mi indichi come funziona? E' a pagamento? tu l'hai usata, ne sei stato soddisfatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 12/26/2020 at 8:07 PM, Pad ha scritto:

Ciao,

anche io ho una tematica molto verticale, 10.000 utenti, no iscrizioni Premium. In generale su IPB mi trovo bene, posso affermare sia una piattaforma completa. Non ho però altre esperienze con piattaforme diverse, solo Wordpress per i blog.

L'importazione è una cosa delicata: ti consiglio vivamente di aprire una demo e fare una prova di importazione su quella prima di farla definitivamente. Inoltre, prendi contatto con l'assistenza sin da subito.

Io ho importato 300 articoli da Wordpress per avere tutto su IPB. Per quanto sia soddisfatto del risultato che sto ottenendo, ho sprecato settimane perché il tool di migrazione si è dimostrato ricco di bugs.

Ripeto, il risultato è valido, ma prendi subito contatto con l'assistenza per ridurre i tempi.

@Padsarebbe possibile vedere una demo del tuo sito che vorrei vedere come si comporta ipb con un blog?

grazie 

 

Modificato da Ricsca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.