Jump to content
  • 0

Modifica foother

Pad

Question

Ciao community,

vorrei cambiare il foother del mio forum, inserendo qualche info e link.

Ho guardato dappertutto, ma non trovo dove impostarlo. Sapete aiutarmi?

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao! Ad esempio, vorrei fare un foother simile a quello che hanno sul sito di InvisionCommunity.com. Quindi con una serie di informazioni varie (loghetto, qualche link interno, qualche link esterno, la policy, ecc).

Come tema sì, dovrei avere in uso quello base. Eventualmente sai dirmi come faccio a riconoscerlo? Forse dal fatto che posso usare l'editor grafico?

Invece per la piattaforma amministratore ho il tema 4.2 di Invision.

foother.JPG

• 0

Recupero questa vecchia discussione. Ho trovato un buon plugin nel marketplace Invision, ma non sembra funzionare del tutto. Inoltre, sul forum Invision dicono che non è più supportato.

Abbiamo altre soluzioni per fare un footer diverso dallo standard, dove di fatto non c'è niente?

• 0
  • Admin
Askancy
5 ore fa, Pad ha scritto:

Recupero questa vecchia discussione. Ho trovato un buon plugin nel marketplace Invision, ma non sembra funzionare del tutto. Inoltre, sul forum Invision dicono che non è più supportato.

Ciao Pad, come si chiamava il plugin? io ho attualmente installato per test per mostrarlo a te qui su InvisionITA questo:

https://invisioncommunity.com/files/file/9176-website-footer/

che è gratuito e funziona correttamente ed è molto personalizzabile

altrimenti c'è questo che è a pagamento:

https://invisioncommunity.com/files/file/9670-advanced-footer/

ps: fammi sapere quando hai visto il footer messo qui per prova così lo rimuovo... 😆