Vai al contenuto
  • 0

Installare copia IPB 4.x.x in sottodominio!!


Reds

Domanda

Buongiorno a tutti , avrei la necessita di installare , o meglio dire replicare copia di IPboard  3.X (test) in un sottodominio nel mio spazio web .Il motivo che mi spinge a fare questo è che marketplace in locale è disabilitato.Come giustamente mi ha consigliato Askancy    farei una copia identica da fare test/modifice prima di pubblicarle.Spiego brevemente la procedura eseguita : Creato sottodominio  test.sito.com   copiato  tutti i file del ipb principale, esportato database principale..... creato nuovo database x i test...... riuppato il database.....( nel nuovo database creato) .Modificato il file conf_global.php  inserendo i nuovi dati . POi quando apro il link  test.sito.com ricevo :This page isn’t working test.sito.com is currently unable to handle this request.
HTTP ERROR 500

Modificato da Reds
Versione 3.1.X
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 1

@Askancy Risolto , dipendeva dalla versione di Php del server.....  Nell'installazione principale avevo selezionat php 5.x xchè  si trattava di versione 3.1.x  . Una volta creato il sottodominio....(e aver completato la procedura della ''clonazione'' della board principale) il server mi aveva assegnato  Php 7.x x il sottodominio...... .Ho modificato la versione di php  portandola a 5.x  et voilà tutto risolto.

Poi una volta raggiunta la board e disabilitato un po di cosine ho effetuato l'aggiornamento all'ultima versione disponibile......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Controlla di aver impostati i permessi 777 alle cartelle:

/datastore
/uploads
/applications
/plugins

Po prova ad accedere direttamente in amministrazione inserendo nell'url /admin, e guarda se ti fa eseguire il login. Se funziona, esegui il tool di risoluzione dei problemi automaticamente che trovi in:

System->Support->Qualcosa non ha funzionato correttamente

Questo ti andrà a cancellare le cache del sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.