Vai al contenuto
  • 0

Provare la piattaforma invision power


Bullonz

Domanda

Vorrei acquistare il soft per il forum, ma vorrei prima provarlo e avere come naturale la traduzione. Non sono iscritto a IPS community e non riesco nemmeno a farlo, forse perchè non sono un cliente. Vivo in Svizzera, ma sono Italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
1 ora fa, Bullonz ha scritto:

Vorrei acquistare il soft per il forum, ma vorrei prima provarlo e avere come naturale la traduzione. Non sono iscritto a IPS community e non riesco nemmeno a farlo, forse perchè non sono un cliente. Vivo in Svizzera, ma sono Italiano.

Ciao Bollonz,

Per avere una prova di Invision, ti basta compilare questo semplicissimo form: 

INVISIONCOMMUNITY.COM

Riceverai per email un link in cui hai accesso a una piattaforma completa con tutte le sue potenzialità (Gallery, commerce, blog etc) per 14 giorni. Per poter aver accesso alla traduzione invece, è necessario possedere una licenza anche se distribuita gratuitamente. Comunque puoi vedere la traduzione in azione già qui su InvisionITA.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Grazie ma la traduzione qui è solo per i membri e non c'è la gestione del pannello admin. Grazie lo stesso, vedo quello che posso fare altrimenti vado verso vbulletin.

Modificato da Bullonz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
25 minuti fa, Bullonz ha scritto:

Grazie ma la traduzione qui è solo per i membri e non c'è la gestione del pannello admin. Grazie lo stesso, vedo quello che posso fare altrimenti vado verso vbulletin.

Scusami, spiegami cosa vuoi vedere della traduzione e vedo di fornirti degli screenshot, sinceramente non riesco a capire a cosa ti serve la traduzione se al momento non hai neanche la piattaforma... Registrati al servizio di Demo di InvisionPower,  guarda come è la piattaforma e nel caso acquistala, da quel momento potrai usufruire della nostra traduzione gratuita.

Se stai cercando un modo per avere il file XML della traduzione per poterla utilizzare su una piattaforma nulled, mi dispiace ma non lo avrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ti ho spiegato che la demo è in inglese e qui posso vedere solo la parte dei membri ma non quello di amministrazione. Per la registrazione mo da un errore e mi dice  che non posso registrarmi e di contattare il supporto loro l'ho fatto ma nessuna risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
25 minuti fa, Bullonz ha scritto:

Ti ho spiegato che la demo è in inglese e qui posso vedere solo la parte dei membri ma non quello di amministrazione. Per la registrazione mo da un errore e mi dice  che non posso registrarmi e di contattare il supporto loro l'ho fatto ma nessuna risposta.

Quando fai richiesta ricevi tre email:

  • Verifica la tua email
  • La tua demo è quasi pronta
  • Link della demo con dati utente e admin

Hai dei problemi con i dati di accesso? ricrea la demo con un'altra email. Ho appena provato e funziona tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
23 minuti fa, Bullonz ha scritto:

Va bene proverò mi spieghi perchè non trovo qui la votra traduzione ingiro ci sono solo a pagamento

La trovi qui, è gratuita:

traduzioneitalogo.thumb.png.581e4fa28e21
INVISIONCOMMUNITY.COM

Italiano La traduzione offerta da InvisionITA sarà disponibile gratuitamente per sempre. Tutto il lavoro svolto dalla community Italiana di InvisionPower sarà aggiornato costantemente e non sarà mai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
10 minuti fa, Bullonz ha scritto:

Lasciamo perdere, forse non hai capito che non riesco a registrami lì. Non fa niente.

Scusami ma tu hai sempre parlato di problemi di registrazione sulla DEMO, non sul forum di supporto! Che problemi hai lì? Se scrivi messaggi criptati, stiamo una settimana a inviarci messaggi sul nulla. Inoltre, dal momento che non hai un forum, che te ne fai della traduzione?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Aspetta che ti faccio vedere

Sorry, there is a problem

You are not permitted to register a user account with this site.

Error code: 2S129/1

Veramente e provvisoriamente il forum lo avrei trovato in "giro" e la traduzione mi serve per testarlo come ho fatto per vbulletin e xenforo adesso forse hai capito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
20 minuti fa, Bullonz ha scritto:

Veramente e provvisoriamente il forum lo avrei trovato in "giro" e la traduzione mi serve per testarlo come ho fatto per vbulletin e xenforo adesso forse hai capito

Certo ho capito che non riceverai ulteriore supporto qui su InvisionITA finché non hai una licenza IP.Board convalidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.