Vai al contenuto
  • 0

Licenza IPB.


Reds

Domanda

Ciao a tutti , mi ritrovo ad aggiornare una mia bord IPB di qui la licenza è scaduta.Se pago la licenza ora , se non vado errato è prevista assistenza x6 mesi da IPB , una volta passati i 6 mesi , posso continuare ad usare IPB installata??è cambiato qualcosa nella policy delle licenze negli ultimi anni??( Perdonatemi ma sono stato assente x diversi anni e mi devo aggiornare) .Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
56 minuti fa, Reds ha scritto:

Ciao a tutti , mi ritrovo ad aggiornare una mia bord IPB di qui la licenza è scaduta.Se pago la licenza ora , se non vado errato è prevista assistenza x6 mesi da IPB , una volta passati i 6 mesi , posso continuare ad usare IPB installata??

Finché hai una licenza IPB puoi utilizzarla anche se scaduta, tuttavia per aggiornata avrai bisogno di riattivarla, se hai solo la versione base che comprende solo il forum, costa 25$ per 6 mesi.

1 ora fa, Reds ha scritto:

è cambiato qualcosa nella policy delle licenze negli ultimi anni??

niente di rilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Askancy ha scritto:

Finché hai una licenza IPB puoi utilizzarla anche se scaduta, tuttavia per aggiornata avrai bisogno di riattivarla, se hai solo la versione base che comprende solo il forum, costa 25$ per 6 mesi.

niente di rilevante

 

Renewals per 6 months  1 x Renew: IPS Community Suite      $40.00? Forse avevo anche ipb.page......

Modificato da Reds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Domanda ma se riattivo la licenza ( mi chiedono 40$ x il rinnovo ) mi ritrovo Board+ Pages( esiste ancora?)?

Il 24/5/2020 at 18:01, Askancy ha scritto:

Finché hai una licenza IPB puoi utilizzarla anche se scaduta, tuttavia per aggiornata avrai bisogno di riattivarla, se hai solo la versione base che comprende solo il forum, costa 25$ per 6 mesi.

 

 

Modificato da Reds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
6 minuti fa, Reds ha scritto:

Domanda ma se riattivo la licenza ( mi chiedono 40$ x il rinnovo ) mi ritrovo Board+ Pages( esiste ancora?)?

Ciao Reds, si, perché il rinnovo della licenza di IP.Board costa 25.00$ mentre quella di pages 15$ (che sarei obbligato a rinnovare dal momento che è abbinato a quel pacchetto).

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
1 ora fa, Askancy ha scritto:

Ciao Reds, si, perché il rinnovo della licenza di IP.Board costa 25.00$ mentre quella di pages 15$ (che sarei obbligato a rinnovare dal momento che è abbinato a quel pacchetto).

Come immaginavo.

 

PS!  Pages è cambiato/migliorato??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
1 minuto fa, Reds ha scritto:

PS!  Pages è cambiato/migliorato??

Assolutamente no, è rimasto il solito... Super confusionario e con 0 guide per gli utenti... Speriamo che presto lo migliorino e magari inseriscano un website builder

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
14 ore fa, Askancy ha scritto:

Assolutamente no, è rimasto il solito... Super confusionario e con 0 guide per gli utenti... Speriamo che presto lo migliorino e magari inseriscano un website builder

Ma nella 4.5 è previsto qualcosa del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
16 minuti fa, Reds ha scritto:

Ma nella 4.5 è previsto qualcosa del genere??

Si qualcosa del genere ma davvero abbozzato, speriamo che sia l'inizio di qualcosa di più completo e complesso...

 

581044685_2upArtboard2pagebuilder@2xa.pn
INVISIONCOMMUNITY.COM

Invision Community introduced drag and drop widgets many years ago. These widgets allowed anyone to add blocks to existing views, and to build up entirely new pages. These widgets were great for quickly adding content...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
16 minuti fa, Askancy ha scritto:

Si qualcosa del genere ma davvero abbozzato, speriamo che sia l'inizio di qualcosa di più completo e complesso...

 

581044685_2upArtboard2pagebuilder@2xa.pn
INVISIONCOMMUNITY.COM

Invision Community introduced drag and drop widgets many years ago. These widgets allowed anyone to add blocks to existing views, and to build up entirely new pages. These widgets were great for quickly adding content...

 

Speriamo bene , mi spiacerebbe cambiare piattaforma.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.