Vai al contenuto
  • 0

Upgrade di ipb da 3.1.4 a 4.x


Reds

Domanda

Ciao a tutti dopo anni di inattività  mi ritrovo a dove aggiornare la mia board,dalla v 3.1.4 alla 4.x  ( auguri direte voi viste le versioni che sono uscite e le modifiche dopo la 3.1.4 ?).Quali sono gli step per aggiornare la 3.1.4 ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Sinceramente non mi é mai capitato di dover fare un salto cosí, quindi ti consiglio vivamente di effettuare un backup completo di file e database.

Prima di passare a IPB4 io procederei a piccoli passi aggiornandolo prima alla 3.4... poi aggiornerei all’ultima versione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
5 ore fa, Askancy ha scritto:

Sinceramente non mi é mai capitato di dover fare un salto cosí, quindi ti consiglio vivamente di effettuare un backup completo di file e database.

Prima di passare a IPB4 io procederei a piccoli passi aggiornandolo prima alla 3.4... poi aggiornerei all’ultima versione

Infatti ho proprio iniziato ( i test in locale)  l'aggiornamento da 3.1 a 3.3 ( versioni che avevo scaricato quando avevo la licenza attiva) e fin qui fila tutto liscio.Ora vediamo come procede l'upgrade fino a a 3.4 ......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dopo tanto tempo riprendo questa discussione.Prima di effettuare l'upgrade  , oltre aver effettuato i vari back up.Quali sono i consigli ?? Rimuovere  skin personalizzate , disabilitare hooks , apps?? O lascio cosi. e durante l'upgrade verranno disabilitate/rimosse??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
4 ore fa, Reds ha scritto:

Dopo tanto tempo riprendo questa discussione.Prima di effettuare l'upgrade  , oltre aver effettuato i vari back up.Quali sono i consigli ?? Rimuovere  skin personalizzate , disabilitare hooks , apps?? O lascio cosi. e durante l'upgrade verranno disabilitate/rimosse??

Devi sempre passare dalla 3.1 alla 4.x o dalla 4.x alla 4.5? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi autorispondo da solo , Risolto . Ho fatto l'upgrade da 3.1.4 alla 4.5.4 ed è andato tutto liscio.

5 ore fa, Reds ha scritto:

Dopo tanto tempo riprendo questa discussione.Prima di effettuare l'upgrade  , oltre aver effettuato i vari back up.Quali sono i consigli ?? Rimuovere  skin personalizzate , disabilitare hooks , apps?? O lascio cosi. e durante l'upgrade verranno disabilitate/rimosse??

Ho rimosso le skin non compatibili , disabilitato hooks e disinstallato apps......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.