Vai al contenuto
  • 0

Sing in as ...


Stefano Costantini

Domanda

Buondì, ho provato dal pannello admin la nuova funzione "sign in as" (arrivo da un upgrade dalla versione 3 quindi non l'avevo mai vista) :P

Per 1 utente per cui l'ho provata ha funzionato, per un secondo no, mi chiede login e password.

Ho la necessità di aver certezza che alcuni utenti vedano solo alcune aree del forum e non altre, devo farlo con un check gruppo per gruppo o c'è un altro modo più furbo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
13 ore fa, Stefano Costantini ha scritto:

Buondì, ho provato dal pannello admin la nuova funzione "sign in as" (arrivo da un upgrade dalla versione 3 quindi non l'avevo mai vista) :P

Per 1 utente per cui l'ho provata ha funzionato, per un secondo no, mi chiede login e password.

Questa funzione ti permette di accedere e vedere tutti i dati all'interno di quell'account, utile per verificare se stanno avvenendo illeciti... certo, questa funzione manda a benedire la privacy però... Quando hai effettuato l'accesso con quell'account, prima di provare con un secondo, hai effettuato l'uscita ritornando quindi all'account Admin?

13 ore fa, Stefano Costantini ha scritto:

Ho la necessità di aver certezza che alcuni utenti vedano solo alcune aree del forum e non altre, devo farlo con un check gruppo per gruppo o c'è un altro modo più furbo?

Quando vai in Utenti -> Gruppi qui puoi controllare i privilegi per ogni singolo gruppo, questo è il metodo più veloce per impostare/modificare i permessi a seconda del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.