Vai al contenuto

spam e spam


Luca

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. siete stati contrassegnati come spam da google.. mi mette le vostre email nello spam.. la domanda sorge spontanea (e forse stupida) ma non potreste cambiare email principale al forum ? o c'entra da "dove parte" ovvero dal dominio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non avevo visto questo messaggio...

Considerando che è passato più di un anno ed ancora Google vi mette nello spam, non vi conviene creare una gmail e collegarla al forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
4 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Non avevo visto questo messaggio...

Considerando che è passato più di un anno ed ancora Google vi mette nello spam, non vi conviene creare una gmail e collegarla al forum?

Esattamente, è la cosa migliore da fare. Ho appena seguito il tuo consiglio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
23 ore fa, Ricsca ha scritto:

Ricontatta anche tutti gli account inattivi che sicuramente in un anno, con questo problema, ne avrai molti...

No, utenti in attesa di convalida non ce n'é nessuno, gli utenti inattivi sono quelli che non scrivono messaggi sul forum o la loro ultima visita riale a più di 90 giorni fa... Anche con Gmail vanno in spam, devo indagare un po'... 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Askancy ha scritto:

No, utenti in attesa di convalida non ce n'é nessuno, gli utenti inattivi sono quelli che non scrivono messaggi sul forum o la loro ultima visita riale a più di 90 giorni fa... Anche con Gmail vanno in spam, devo indagare un po'... 

Sono i provider.   Anche io.. ho provato anche a creare un nuovo account normale su gmail.. e i test mail sia da ipb sia da wordpress vanno in spam

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ricsca ha scritto:

@Lucae hai trovato una soluzione?

Direi che è un grosso problema...

 

Netsons mi ha fatto capire che non ci possono fare nulla... il server che hanno loro ha un IP...w quel IP è  visto come spam poiché segnalato più volte.. so che sembra assurdo ma bisognerebbe cambiare piano hosting in vps con IP dedicato.. o cambiare hosting..  quello di netsons è  praticamente  in black list. Almeno mi ha fatto capire quella dell assistenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
22 minuti fa, Luca ha scritto:

bisognerebbe cambiare piano hosting in vps con IP dedicato.. o cambiare hosting.. 

Ho cambiato completamente server, anche con questo le mail vanno in spam, ho messo gmail e vanno in spam. Il problema è di gmail e del suo filtro antispam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Askancy ha scritto:

Ho cambiato completamente server, anche con questo le mail vanno in spam, ho messo gmail e vanno in spam. Il problema è di gmail e del suo filtro antispam.

Aveva ragione allora la tizia di netsons. Ma ciò è  assurdo... quindi che bisogna fare per uscirne ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.