- 0
Problema thumbnail con il plugin (aXen) Article System in Pages
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
MatteoRusso
Seconda domanda in un giorno, perdonatemi
Ho appena acquistato e installato questo plugin: https://invisioncommunity.com/files/file/9490-axen-article-system-in-pages e funziona perfettamente meno che per le immagini dei thumbnail, parlo della griglia slider che si può creare come blocco custom. Le foto salgono sempre sgranate e con una dimensione di 200px quando invece le immagini caricate nell'articolo sono tutte in 2K. Dalle impostazioni del database ho impostato che per la categoria che va nello slider i thumb devono essere più grandi di 200px ma nulla cambia. Ora vedo che dall'html del blocco ho questa voce che richiama le immagini:
<div class="ipsaXenRecord_Block_Img" style="background-image: url('{file="$record->_record_image_thumb" extension="cms_Records"}')">
A questo punto per ovviare non si potrebbe usare come url l'immagine in se e non il record_image_thumb? Suppongo che poi il CSS all'immagine gli dia l'object-fit: cover; e quindi la grandezza poco mi importerebbe. Non saprei
Grazie!
Attenzione al nome della discussione...
Link al commento
Condividi su altri siti
7 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati