Vai al contenuto

Dopo aver settato Pages come App di default non posso più accedere al forum

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi

Ho creato la mia homepage utilizzando Pages e i database e funziona tutto perfettamente, ma quando imposto Pages come applicazione predefinita non riesco più a vedere la pagina dei forums. Riesco a leggere gli argomenti e i messaggi ma quando faccio clic sulla voce "Forum" nel menu vengo sempre reindirizzato alla pagina iniziale. Il menu è tutto settato alla perfezione, cioè le altre pagine le apre benissimo. Quella forum per niente .-. Ho provato anche a cancellare tutto e rifarlo ma nulla. Dite sia un problema di cache? 

Grazie ;) 

EDIT: Perdonatemi raga, ho risolto disconnettendomi dal forum, cancellando cookie e cache e ora funziona :D 

Inviato
  • Admin
17 minuti fa, MatteoRusso ha scritto:

Dite sia un problema di cache? 

Possibile, il file constants.php nella root dell'ftp è configurato correttamente?

Come Metodo dati di archiviazione hai "File di Sistema"? (Sistema->Configurazione Avanzata->Archivio Dati) controlla pure che il percorso di datastore sia corretto.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.