Vai al contenuto

rendere più visibili le reazioni

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi.. non so se è un bug della mia skin o c'è da toccare qualcosa... ma il tasto reazioni è quasi invisibile.. c'è qualche modo per renderlo più visibile ?

grazie infinite

Cattura.PNG.73fc779b40121ab8965ae336f1373673.PNG

Risolta da BomAle

Vai alla soluzione
Inviato
  • Soluzione

dovresti darci il almeno gli stili che ha quel pulsante nel tuo tema, altrimenti potresti controllare come è dichiarata la classe css .ipsReact_button nel tuo tema

Ecapj5L.png

Inviato
  • Admin

È un problema della tua skin Luca. Come ti ha detto Alessandro, devi agire nella classe ipsReact_button variando il valore filter, diminuisci la percentuale di brightness per avere un risultato più visibile. 

Inviato
  • Autore
8 ore fa, Askancy ha scritto:

È un problema della tua skin Luca. Come ti ha detto Alessandro, devi agire nella classe ipsReact_button variando il valore filter, diminuisci la percentuale di brightness per avere un risultato più visibile. 

Ma cosa posso inserire nel custom CSS affinché venga attivato in tutte le pagine e sempre ? O agisco proprio nel template interessato ?  Mi spiego meglio.... Basta una aggiunta nel custom affinché sistemo o devo toccare altro ?

Grazie infinite !!!!!!!!!!!!

Inviato
  • Admin

Te l'abbiamo detto Luca, devi modificare la classe ipsReact_button, quindi con l'ispezione elemento di chrome controlla quale gradiazione di brillantezza (brightness) preferisci, e poi lo imposti sul custom css. La modifica sarà effettiva in tutte le pagine.

Inviato
  • Autore
Il 29/4/2020 at 10:53, Askancy ha scritto:

Te l'abbiamo detto Luca, devi modificare la classe ipsReact_button, quindi con l'ispezione elemento di chrome controlla quale gradiazione di brillantezza (brightness) preferisci, e poi lo imposti sul custom css. La modifica sarà effettiva in tutte le pagine.

Ok stasera provo grazie a tutti

Inviato
  • Autore
Il 29/4/2020 at 10:53, Askancy ha scritto:

ho sistemato e funziona....  ora mi piacerebbe metterle vicino gli altri tasti.. ma se metto ua classe che va in left non va... mi sapreste aiutare xD ?

Modificato da Luca

Inviato
  • Admin
4 ore fa, Luca ha scritto:

ho sistemato e funziona....  ora mi piacerebbe metterle vicino gli altri tasti.. ma se metto ua classe che va in left non va... mi sapreste aiutare xD ?

Sinceramente non ha molto senso, perché quando passi sopra al tasto per inviare una reaction ti si apre il menu verso sinistra andando sopra ad altri tasti... In tal caso dovrai fare modifiche al template html

Inviato
  • Autore
51 minuti fa, Askancy ha scritto:

Sinceramente non ha molto senso, perché quando passi sopra al tasto per inviare una reaction ti si apre il menu verso sinistra andando sopra ad altri tasti... In tal caso dovrai fare modifiche al template html

Lascio così. Quella skin è piena di errori. Ma ho risolto per ora. Grazie

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.