Vai al contenuto
  • 0

rendere più visibili le reazioni


Luca

Domanda

ciao ragazzi.. non so se è un bug della mia skin o c'è da toccare qualcosa... ma il tasto reazioni è quasi invisibile.. c'è qualche modo per renderlo più visibile ?

 

grazie infinite

 

Cattura.PNG.73fc779b40121ab8965ae336f1373673.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

dovresti darci il almeno gli stili che ha quel pulsante nel tuo tema, altrimenti potresti controllare come è dichiarata la classe css .ipsReact_button nel tuo tema

Ecapj5L.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

È un problema della tua skin Luca. Come ti ha detto Alessandro, devi agire nella classe ipsReact_button variando il valore filter, diminuisci la percentuale di brightness per avere un risultato più visibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
8 ore fa, Askancy ha scritto:

È un problema della tua skin Luca. Come ti ha detto Alessandro, devi agire nella classe ipsReact_button variando il valore filter, diminuisci la percentuale di brightness per avere un risultato più visibile. 

Ma cosa posso inserire nel custom CSS affinché venga attivato in tutte le pagine e sempre ? O agisco proprio nel template interessato ?  Mi spiego meglio.... Basta una aggiunta nel custom affinché sistemo o devo toccare altro ?

 

Grazie infinite !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Te l'abbiamo detto Luca, devi modificare la classe ipsReact_button, quindi con l'ispezione elemento di chrome controlla quale gradiazione di brillantezza (brightness) preferisci, e poi lo imposti sul custom css. La modifica sarà effettiva in tutte le pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 29/4/2020 at 10:53, Askancy ha scritto:

Te l'abbiamo detto Luca, devi modificare la classe ipsReact_button, quindi con l'ispezione elemento di chrome controlla quale gradiazione di brillantezza (brightness) preferisci, e poi lo imposti sul custom css. La modifica sarà effettiva in tutte le pagine.

Ok stasera provo grazie a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)
Il 29/4/2020 at 10:53, Askancy ha scritto:

Te l'abbiamo detto Luca, devi modificare la classe ipsReact_button, quindi con l'ispezione elemento di chrome controlla quale gradiazione di brillantezza (brightness) preferisci, e poi lo imposti sul custom css. La modifica sarà effettiva in tutte le pagine.

ho sistemato e funziona....  ora mi piacerebbe metterle vicino gli altri tasti.. ma se metto ua classe che va in left non va... mi sapreste aiutare xD ?

Modificato da Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
4 ore fa, Luca ha scritto:

ho sistemato e funziona....  ora mi piacerebbe metterle vicino gli altri tasti.. ma se metto ua classe che va in left non va... mi sapreste aiutare xD ?

Sinceramente non ha molto senso, perché quando passi sopra al tasto per inviare una reaction ti si apre il menu verso sinistra andando sopra ad altri tasti... In tal caso dovrai fare modifiche al template html

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
51 minuti fa, Askancy ha scritto:

Sinceramente non ha molto senso, perché quando passi sopra al tasto per inviare una reaction ti si apre il menu verso sinistra andando sopra ad altri tasti... In tal caso dovrai fare modifiche al template html

Lascio così. Quella skin è piena di errori. Ma ho risolto per ora. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.