- 0
Campo utente personalizzato
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Vallo
Ciao a tutti,
avrei una domanda per quanto riguarda la personalizzazione dei compi del profilo utente.
Ho letto la guida presente nel sito ufficiale, ma non ho trovato la risposta che sto cercando: https://invisioncommunity.com/4guides/members-and-groups/custom-profile-fields-r172/
Vorrei creare un campo "Nickname" dove l'utente dovrà inserire un suo nickname. Vorrei che però quel campo sia affiancato ad un altro campo contenente una spunta. Se l'utente metterà la spunta, quando il nickname verrà mostrato nel profilo, verrà affiancato da una piccola immagine.
Utilizzando la sezione "display formatting" però non riesco a capire se posso accedere ad altri dati di altri campi per poter aggiungere o rimuovere una piccola icona al testo che viene mostrato all'interno del campo personalizzato nickname.
Spero di essere stato chiaro!
Link al commento
Condividi su altri siti
8 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati