Vai al contenuto

Ciao a tutti


Vallo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

anche se i tempi dei forum sono abbastanza bui (tutta colpa dei social), ho deciso comunque di acquistare una licenza ed aprire la mia community.

Ci sentiamo sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao e benvenuto Vallo,

Effettivamente i social hanno praticamente ucciso i forum, ma continuano a restare fondamentali per avere una community organizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

Speriamo bene, mi impegnerò al massimo per rendere la community unica, e distinguerla dai soliti gruppi social.

Grazie per il benvenuto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2020 at 23:39, Vallo ha scritto:

Esatto!

Speriamo bene, mi impegnerò al massimo per rendere la community unica, e distinguerla dai soliti gruppi social.

Grazie per il benvenuto!

di che si occupa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
15 minuti fa, Vallo ha scritto:

Videogiochi

Bello vedere altri progetti basati sui videogiochi utilizzare questa piattaforma. Da quando ho integrato IP.Board al mio progetto (sempre sui videogiochi), le visite sul portale sono aumentate a dismisura.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Askancy ha scritto:

Bello vedere altri progetti basati sui videogiochi utilizzare questa piattaforma. Da quando ho integrato IP.Board al mio progetto (sempre sui videogiochi), le visite sul portale sono aumentate a dismisura.

Ottimo!

Non sapevo tu possedessi anche un altro sito, e soprattutto dedicato ai videogiochi. È ancora in fase di costruzione, o è possibile avere un link per visitarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
1 minuto fa, Vallo ha scritto:

È ancora in fase di costruzione, o è possibile avere un link per visitarlo?

Esiste dal 2009, ma dal 2015 abbiamo sviluppato un portale completamente custom, senza utilizzo di WordPress o derivati: https://gamelite.it/ ed è tuttora in sviluppo con l'introduzione di novità. :898f2ef68973da1fe118176712dac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.