Vai al contenuto

Ciao a tutti

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

anche se i tempi dei forum sono abbastanza bui (tutta colpa dei social), ho deciso comunque di acquistare una licenza ed aprire la mia community.

Ci sentiamo sul forum!

Inviato
  • Admin

Ciao e benvenuto Vallo,

Effettivamente i social hanno praticamente ucciso i forum, ma continuano a restare fondamentali per avere una community organizzata...

Inviato
  • Autore

Esatto!

Speriamo bene, mi impegnerò al massimo per rendere la community unica, e distinguerla dai soliti gruppi social.

Grazie per il benvenuto!

Inviato
Il 14/3/2020 at 23:39, Vallo ha scritto:

Esatto!

Speriamo bene, mi impegnerò al massimo per rendere la community unica, e distinguerla dai soliti gruppi social.

Grazie per il benvenuto!

di che si occupa ?

Inviato
  • Autore
5 ore fa, Luca ha scritto:

di che si occupa ?

Videogiochi

Inviato
  • Admin
15 minuti fa, Vallo ha scritto:

Videogiochi

Bello vedere altri progetti basati sui videogiochi utilizzare questa piattaforma. Da quando ho integrato IP.Board al mio progetto (sempre sui videogiochi), le visite sul portale sono aumentate a dismisura.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, Askancy ha scritto:

Bello vedere altri progetti basati sui videogiochi utilizzare questa piattaforma. Da quando ho integrato IP.Board al mio progetto (sempre sui videogiochi), le visite sul portale sono aumentate a dismisura.

Ottimo!

Non sapevo tu possedessi anche un altro sito, e soprattutto dedicato ai videogiochi. È ancora in fase di costruzione, o è possibile avere un link per visitarlo??

Inviato
  • Admin
1 minuto fa, Vallo ha scritto:

È ancora in fase di costruzione, o è possibile avere un link per visitarlo?

Esiste dal 2009, ma dal 2015 abbiamo sviluppato un portale completamente custom, senza utilizzo di WordPress o derivati: https://gamelite.it/ ed è tuttora in sviluppo con l'introduzione di novità. :898f2ef68973da1fe118176712dac:

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.