Vai al contenuto
  • 0

SQL Error


Flavio Ferrari

Domanda

ciao a tutti ho il seguente problema quando voglio accedere al pannello admin:

mi esce questo errore:

Warning: mysqli_query(): MySQL server has gone away in /home/clients/7765eeed78a4c473ee51062ec7170b86/web/ips_kernel/classDbMysqliClient.php on line 234

Warning: mysqli_query(): Error reading result set's header in /home/clients/7765eeed78a4c473ee51062ec7170b86/web/ips_kernel/classDbMysqliClient.php on line 234

 

 

nella linea 234 ho questo:  

$this->query_id = mysqli_query($this->connection_id, $the_query ); 

 

grazie e buona domenica

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ciao Flavio che versione di IP.Board hai? questo ti appare solo quando entro in AdminCP? perché la causa è una perdita di connessione al MySQL... Che hosting hai?

Controlla di non aver raggiunto le risorse massime consentite...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao è vecchia è la 3.4.6,  si mi apparare solo quando cerco di entrare  in admin ACP...domani contatto il mio hosting

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
4 minuti fa, Flavio Ferrari ha scritto:

ciao è vecchia è la 3.4.6,  si mi apparare solo quando cerco di entrare  in admin ACP...domani contatto il mio hosting

 

grazie

Ovviamente ti consiglio di effettuare un backup aggiuntivo (non sostituire quelle che già hai, se ne hai uno) e di tenerli cari. Ecco una possibile soluzione:

https://it.siteground.com/kb/ricevo-un-errore-mysql-server-gone-away-nella-mia-applicazione/

La meglio è fare un backup tu stesso e contattare l'hosting, ovviamente tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.