Vai al contenuto

SQL Error

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ho il seguente problema quando voglio accedere al pannello admin:

mi esce questo errore:

Warning: mysqli_query(): MySQL server has gone away in /home/clients/7765eeed78a4c473ee51062ec7170b86/web/ips_kernel/classDbMysqliClient.php on line 234

Warning: mysqli_query(): Error reading result set's header in /home/clients/7765eeed78a4c473ee51062ec7170b86/web/ips_kernel/classDbMysqliClient.php on line 234

nella linea 234 ho questo:  

$this->query_id = mysqli_query($this->connection_id, $the_query ); 

grazie e buona domenica

Inviato
  • Admin

Ciao Flavio che versione di IP.Board hai? questo ti appare solo quando entro in AdminCP? perché la causa è una perdita di connessione al MySQL... Che hosting hai?

Controlla di non aver raggiunto le risorse massime consentite...

Inviato
  • Autore

ciao è vecchia è la 3.4.6,  si mi apparare solo quando cerco di entrare  in admin ACP...domani contatto il mio hosting

grazie

Inviato
  • Admin
4 minuti fa, Flavio Ferrari ha scritto:

ciao è vecchia è la 3.4.6,  si mi apparare solo quando cerco di entrare  in admin ACP...domani contatto il mio hosting

grazie

Ovviamente ti consiglio di effettuare un backup aggiuntivo (non sostituire quelle che già hai, se ne hai uno) e di tenerli cari. Ecco una possibile soluzione:

https://it.siteground.com/kb/ricevo-un-errore-mysql-server-gone-away-nella-mia-applicazione/

La meglio è fare un backup tu stesso e contattare l'hosting, ovviamente tienici informati

Inviato
  • Autore

avevo gia ripristinato un backup del 27.12 ma non è cambiato nulla.....domani chiamo l'assistenza...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.