Jump to content
  • 0
StefBeck

Reaction

Question

StefBeck

Ciao, dalla versione 3.xx alla 4.4.6 abbiamo perso il nome di chi ha lasciato "una impressione"

praticamente c'è solo il contatore, numero di like lasciati, ma non sai chi l'ha lasciato.

Mi piacerebbe che la parte reaction funzionasse come in questo board.

Grazie

P.S.

Non posso aggiornare alla versione 4.4.9 bug fix perchè non sono il titolare della licenza e non ho il numero della licenza...Fino al prossimo rinnovo: 10/2020. 😥

Edited by StefBeck

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Askancy
7 ore fa, StefBeck ha scritto:

Mi piacerebbe che la parte reaction funzionasse come in questo board.

Intendi con le emoji? Grazie, Mi piace, Trieste e confuso?

Non posso aggiornare alla versione 4.4.9 bug fix perchè non sono il titolare della licenza e non ho il numero della licenza...Fino al prossimo rinnovo: 10/2020. 😥

Se tu hai acquistato la licenza, può cambiare intestatario della licenza dandola a te.

Ciao, dalla versione 3.xx alla 4.4.6 abbiamo perso il nome di chi ha lasciato "una impressione"

Se non ricordo male nella 3.x non c'era le reaction ma solo la reputazione positiva negativa e neutrale

• 0
StefBeck
10 ore fa, Askancy ha scritto:

Se non ricordo male nella 3.x non c'era le reaction ma solo la reputazione positiva negativa e neutrale

Si, esatto, però il risultato era: gradimento e  chi l'ha inserito 

Intendi con le emoji? Grazie, Mi piace, Trieste e confuso?

Le emoji ci sono manca il nome di chi le ha inserite

Se tu hai acquistato la licenza, può cambiare intestatario della licenza dandola a te.

Se l'intestatario collabora.

Invision, malgrado la urgente necessità di aggiornare per bugfix e sicurezza non ne vuole sapere, se non fosse che una migrazione costerebbe lacrime e sangue sarebbe la prima cosa che farei, anche perchè non rispondono neanche ai post del loro forum.

Aggiornamento, ho risolto, "bastava" impostare la voce "Può visualizzare chi ha avuto una reazione?"

Da questo si capisce il livello di conoscenza della piattaforma.  😃

Intanto grazie per la risposta. :1197500911qm9: