Jump to content
ginepraio

Nascondere reputazione per alcuni gruppi

Recommended Posts

ginepraio

salve a tutti , sono nuovamente qua perchè dopo ore di ricerca non ho trovato nulla.

è possibile nascondere la reputazione per alcuni gruppi ad esempio , admin , moderatori ecc ?  ho bloccato la possibilita' di riceverla da parte di questi gruppi , ma visualizzo sempre il punteggio totale che ovviamente è 0 .  Non ha importanza per me nasconderla nel profilo , ma solamente nei post .

grazie in anticipo

Askancy

Cercando nelle impostazioni pare che non ci sia questa possibilità, però posso anche sbagliarmi.

Se vuoi comunque nascondere il badge solo per il gruppo admin (id 4) ti basterà inserire una condizione manualmente nel template della skin.

Core->Front->Global->reputationBadge

a questo punto ti basterà sostituire il tutto con:

{{if settings.reputation_enabled and settings.reputation_show_profile and $author->member_id}}
	{{if $author->member_group_id != 4}}
      {{if member.group['gbw_view_reps']}}
          <a href='{url="app=core&module=members&controller=profile&id={$author->member_id}&do=reputation" seoTemplate="profile_reputation" seoTitle="$author->members_seo_name"}' title="{lang="reputation_badge_tooltip"}" data-ipsTooltip class='ipsRepBadge {{if $author->pp_reputation_points > 0}}ipsRepBadge_positive{{elseif $author->pp_reputation_points < 0}}ipsRepBadge_negative{{else}}ipsRepBadge_neutral{{endif}}'>
      {{else}}
          <span title="{lang="reputation_badge_tooltip"}" data-ipsTooltip class='ipsRepBadge {{if $author->pp_reputation_points > 0}}ipsRepBadge_positive{{elseif $author->pp_reputation_points < 0}}ipsRepBadge_negative{{else}}ipsRepBadge_neutral{{endif}}'>
      {{endif}}
              <i class='fa {{if $author->pp_reputation_points > 0}}fa-plus-circle{{elseif $author->pp_reputation_points < 0}}fa-minus-circle{{else}}fa-circle{{endif}}'></i> {number="abs( $author->pp_reputation_points )"}
      {{if member.group['gbw_view_reps']}}
          </a>
      {{else}}
          </span>
      {{endif}}
	{{endif}}
{{endif}}

Quello che ho fatto è stato inserire 

{{if $author->member_group_id != 4}}

In cui dico che se l'ID del gruppo dell'autore del messaggio è diverso da 4 deve mostrare il badge.