- 0
migrazione host
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
ginepraio
salve eccomi nuovamente ma questa volta , visto che penso di aver risolto tutto , spero sia l'ultima domanda.
attualmente ho la board su host condiviso di register.it per la precisione ,con cpanel .
se volessi migrare su una vps o comunque una soluzione dedicata , il mio budget è di massimo 20 euro al mese, cosa mi consigliate come prima cosa e la procedura esatta da attuare per la migrazione , a questo punto da cpanel a plesk.
inoltre ho visto che nel mio budget rientrano delle vps con massimo 40/60gb di spazio web . ai miei utenti vorrei dare circa un centinaio di mb di spazio a testa per l'upload di file sul forum, mi chiedevo se possiedo 60gb su server non bastano "pochi" utenti per saturarli?
scusate le domande niubbe ma oltre ad essere arrugginito sarebbe comunque la mia prima soluzione dedicata.
grazie come sempre in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati