Vai al contenuto
  • 0

contatore di post e topic


ginepraio

Domanda

salve è possibile inserire una barra sopra ogni forum o topic che indichi quanti post o topic o discussioni siano presenti nelle  varie sezioni?

grazie in anticipo.

 

Modificato da ginepraio
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
Inviato (modificato)

Ciao @Askancy e grazie per la risposta.

Ho visto un forum che usa invision e che tratta il mio stesso argomento che ha una barra in alto e non laterale sopra ogni categoria /forum/topic con scritto, ci sono"tot" argomenti in questo forum/discussione ecc.   Penso sia un hook perche' nel topic view subito sopra all esterno del primo post e' gia body e non esistono barre da modificare. Spero di essermi spiegato bene. 

Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla. 

Modificato da ginepraio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
1 ora fa, ginepraio ha scritto:

ha una barra in alto e non laterale

I Widget li puoi posizionate sopra sotto e a destra del contenuto.

1 ora fa, ginepraio ha scritto:

sopra ogni categoria /forum/topic con scritto, ci sono"tot" argomenti in questo forum/discussione ecc.

Al momento l'unico hook che mi viene in mente è https://invisioncommunity.com/files/file/9462-rahina-topic-stats/ ma mostra solamente visite e risposte al topic, e non è un widget ma un semplice testo.

Se riesci ad allegare uno screen o a mandarmi in privato il link del forum di esempio, posso essere più preciso nell'aiutarti, purtroppo ci sono tantissimi hook e a ogni aggiornamento della board, nel marketplace di IPS ne spariscano tanti per mancato aggiornamento dell'hook.

 

edit: probabilmente trovato il forum a cui fai riferimento, e sopra a ogni discussione ha: "83 messaggi in questa discussione". Questa è la dicitura è andata persa con l'aggiornamento di IP.Suite, quel forum utilizza una versione vecchia. Se non ricordo male appariva nella 4.1 ed è andata persa già nella 4.2 che il forum è andato verso una linea più minimalista, portando la skin di default su scale di grigi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie gentilissimo , immaginavo proprio che fosse una questione di aggiornamento della suite, poco male  comunque rimango cosi'.

grazie ancora comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.