Jump to content
Lorenzo Sala

Saluti dall'MT-Series Club Italia

Recommended Posts

Lorenzo Sala

Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Lorenzo e faccio parte del direttivo del MotoClub MT-Series Club italia, da tempo fruitore dei servizi della piattaforma Invision.

La decisione di iscrivermi su questa piattaforma è dovuta soprattutto alla necessità di raccogliere informazioni utili per l'aggiornamento del portale del Club, fermo ormai da tempo alla versione 3.4.8 ed ora non più supportata.

Ho già provveduto all'invio di un MP ad uno degli admin di questa community, intanto ne approfitterò per leggere un paio di topic e farmi un'idea più precisa sul funzionamento di questo software, dato che sono un neofita in materia. Cordiali saluti a tutti. ;)

BomAle

Benvenuto Lorenzo,

ho dato un occhiata al sito e alla intro, allo stato attuale posso migliorare l'aspetto e migliorare l'utilizzo del forum prima dell'upgrade.

Io però non vorrei fermarmi soltanto all'upgrade e aspetto, vedendo che avete un intro se avete tempo e risorse possiamo aumentare il profitto generato dal sito utilizzando pagine specifiche (Landing Pages) per indirizzare i visitatori seguendo una metodologia come AIDA.

per i dettagli riguardo l'aggiornamento ti lascio le informazioni nel messaggio privato.

rimango a disposizione :ok:

Lorenzo Sala

Grazie mille Ale,

comincerò a riportare le tue proposte anche agli altri membri del direttivo, da lì decideremo poi sul da farsi. Intanto ti auguro una buona serata. :)