Vai al contenuto

Saluti dall'MT-Series Club Italia


Lorenzo Sala

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Lorenzo e faccio parte del direttivo del MotoClub MT-Series Club italia, da tempo fruitore dei servizi della piattaforma Invision.

La decisione di iscrivermi su questa piattaforma è dovuta soprattutto alla necessità di raccogliere informazioni utili per l'aggiornamento del portale del Club, fermo ormai da tempo alla versione 3.4.8 ed ora non più supportata.

Ho già provveduto all'invio di un MP ad uno degli admin di questa community, intanto ne approfitterò per leggere un paio di topic e farmi un'idea più precisa sul funzionamento di questo software, dato che sono un neofita in materia. Cordiali saluti a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Lorenzo,

ho dato un occhiata al sito e alla intro, allo stato attuale posso migliorare l'aspetto e migliorare l'utilizzo del forum prima dell'upgrade.

Io però non vorrei fermarmi soltanto all'upgrade e aspetto, vedendo che avete un intro se avete tempo e risorse possiamo aumentare il profitto generato dal sito utilizzando pagine specifiche (Landing Pages) per indirizzare i visitatori seguendo una metodologia come AIDA.

per i dettagli riguardo l'aggiornamento ti lascio le informazioni nel messaggio privato.

rimango a disposizione :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ale,

comincerò a riportare le tue proposte anche agli altri membri del direttivo, da lì decideremo poi sul da farsi. Intanto ti auguro una buona serata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.