Vai al contenuto
  • 0

login con facebook no img


trattore

Domanda

Salve vorrei far in modo che se un utente accede con facebook quest'ultimo non possa inserire la foto profilo, ma solo quella dell'header, come posso fare per non far inserire in automatico la loro foto profilo, e dare solo la possibilità di inserirla solo dal sito e non da facebbo, nell'app che ho creatosu analisi dell'app ho notato che ho due elementi approvati

jnjnjnjnjn.JPG.df7a36ad5dfb573068017b0871c24160.JPG

e che public_profile genera la foto dell'utente automaticamente...

mi aiutate se siete capaci ad agire con la mia richiesta? forse bisogna modificare qualche file 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

sono andato qui:

/system/Login/Handler/OAuth2

e su * Get user's profile photo

ho eliminato

    public function userProfilePhoto( \IPS\Member $member )
    {
        if ( !( $link = $this->_link( $member ) ) )
        {
            throw new \IPS\Login\Exception( $error['message'], \IPS\Login\Exception::INTERNAL_ERROR );
        }
        
        $photoVars = explode( ':', $member->group['g_photo_max_vars'] );        
        $response = \IPS\Http\Url::external( "https://graph.facebook.com/{$link['token_identifier']}/picture?width={$photoVars[1]}&redirect=false" )->request()->get()->decodeJson();
        if ( !$response['data']['is_silhouette'] )
        {
            return \IPS\Http\Url::external( $response['data']['url'] );
        }
        return NULL;
    }

 

speriamo funzioni, perchè mi serve anche bloccare gli aggiornamenti degli utenti registrati, con le foto, non devono inserire foto profilo da facebook

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.