Vai al contenuto
  • 0

APP marketplace pessimi


trattore

Domanda

Quello che sto per dirvi è solo un mio pensiero personale, ma ho notato che tutte o quasi tutte le app e plugin che mettono nel marketplace, sono tutte disettose e quasi sempre non girano mai come si deve, tutte hanno sempre problemi, e non capisco perchè lo staff della community non le testi prima di farle mettere in vendita, sto capendo che quello che vendono lo vendono solo per fare soldi, e se ne approfittano alla grande, molti non rispondono nemmeno a pm perche capiscono che non possono fissare i problemi, ho comprato quasi tutte le app spendendo piu di mille euro, e son davvero poche quello che girano bene in tutto il sito, le altre sono belle di facciata ma sono ingestibili e lente, come ad esempio la app

https://invisioncommunity.com/files/file/8394-application-forms/

https://invisioncommunity.com/files/file/8612-sticky-notes/

https://invisioncommunity.com/files/file/8641-our-picks-improvements/

https://invisioncommunity.com/files/file/7899-weather/

e molte altre, i plugin idem non vengono mai aggiornati e se dici che girano male ti dicono aspetta l aggiornamento e passano mesi, questo post è solo di sfogo, visto che sto notando che mettono in vendita cose che girano male solo perche ci sono scemi come me che comprano, sarebbe opportuno mettere il rimborso, perche qualsiasi persona può mettere un plugin chiedere i soldi e poi chi si e visto se visto...per l app weather no comment, comprata e inutilizzata perche non fissa gli errori che dà...

spero che prendano provvedimenti sul serio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Condivido pienamente, dai miei acquisti non posso dirti con certezza perchè molti risalgono a 3.x

Ho visto che molti sviluppatori non curano abbastanza l'aspetto funzionale delle app, danno importanza a integrare il minimo indispensabile (poca documentazione, test approssimativi, prezzi squilibrati...).

Ho qualche dubbio sui feedback da 5 stelle che vedo ormai... neanche lo facessero per soldi, solo ad invogliare altri clienti a fare sacrifici per decifrare e interpretare brandelli di post ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho anche notato che se per assurdo compri e metti un voto che non gli sta bene a loro, o dici che ha problemi, ti eliminano la valutazione, lasciando solo quelle con 5 stelle e commenti positivi, mah sono allibito...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si aspettano che gli spieghi pure perchè dai un certo numero di stelle, se non prendono loro iniziative ottengono solo i risultati che meritano:grat:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Che poi, vogliamo parlarne di: $17.85 · Rinnovo ogni sei mesi di $9.00, voglio dire, bellissima App niente da criticare ma già 20$ per una mod mi servono tanti, richiede anche il rinnovo per ricevere gli aggiornamenti.. <_<

Probabilmente siete troppo giovani nel mondo di IPB e non avete conosciuto Invisionize.com, un portale che catalogava le mod/skin per IPB tutte totalmente gratuite, ricordo che per IPB 1.3 esistevano delle mod a dir poco enormi e tutte distribuite gratuitamente.

Adesso siamo caduti nel ridicolo, con mod veramente semplici a pagamento (Una che mi ha fatto veramente sorridere che ho visto ultimamente è Forum Cover, feature banalissima a pagamento) mentre poi troviamo giustamente app importanti a prezzi alti... Come fa uno che ha sviluppato un APP grossa come Steam Profile a venderla a basso prezzo, se già a basso prezzo troviamo spazzatura o traduzioni? (Che a mio parere, dovrebbero essere distribuite gratuitamente... Ma lasciamo stare questo discorso... :sino:)

Sviluppare addons è sicuramente un qualcosa di complesso (alcune volte) e dispendioso in termini di tempo ma comunque, io che mi occupo del campo videogames, vedo su piattaforme come Steam Workshop  o sul Nexus Mods gente che crea veri e proprio assets in 3D, programmazione IA e altre cose impensabili e li distribuisce gratuitamente, aprendosi ovviamente alle donazioni che posso garantirvi che non mancano ad arrivare grosse somme...

 

Purtroppo il marketplace di IPB è andato a morire con l'update da IPB 3.1-> IPB 3.2, che nel ben mezzo di una generazione il team di IPS ha pensato bene di rivoluzionare la board a distanza di poco tempo (e pensare che era pure più funzionale...), inserendo pure il mercato a pagamento delle mod... Prima le mod a pagamento si contavano sulle dita della mano...

Vi consiglio infatti di utilizzare una board il più pulita possibile senza installare app inutili che possono sembrare carine all'inizio, ma non fanno altro che appesantire il codice, creare nuove vulnerabilità e incorrere a problemi di compatibilità con i futuri update di IPB.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.