Vai al contenuto

Problema blocchi da inserire nel lato del sito

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, sto testando un nuovo forum e dopo l'installazione di vari plugin e vari themes ho notato che non ho più la possibilità di inserire i blocchi al lato dx.

Vi mostro uno screen:

imageproxy.thumb.png.37a96e9cc2a065977b54bfcc0e70c91a.png

Ecco da un pò di tempo non ho più questo layout infatti non riesco ad inserire nessun blocco ai lati

59e3b5b1aa8e8_imageproxy(2).thumb.png.3d03a1c7e62c522a244975050aee632a.png

Spero mi aiutate a risolvere questo problema, non ho capito neanche come è possibile che il layout sia diventato all'improvviso così. In attesa di una Vs risposta vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

Hai lo stesso problema con il tema di default?

Inviato
  • Autore
4 ore fa, Max ha scritto:

Hai lo stesso problema con il tema di default?

Si anche con il tema di default. Ora ho risolto in parte, ma la sidebar si può mettere solo a sx e non a dx. Cioè nei settaggi del tema se metto la sidebar a sx si vede se la setto a dx no.

Inviato
1 ora fa, Ematew ha scritto:

Si anche con il tema di default. Ora ho risolto in parte, ma la sidebar si può mettere solo a sx e non a dx. Cioè nei settaggi del tema se metto la sidebar a sx si vede se la setto a dx no.

Provato in acp alla voce supporto spuntare "qualcosa non funziona correttamente" e inviare? Il forum è con licenza ufficiale o nulled?

Inviato
  • Autore

Versione nulled

Inviato

Allora mi spiace, chiedi supporto dove l'hai scaricato.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.