trattore Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 mi sapete dire se questa app ricerca anche x utenti?, non vorei comprarla e poi scoprire che non lo fa https://invisioncommunity.com/forums/topic/428903-bim41-quick-search/?page=4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 25 Settembre 2017 Admin Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Ho provato la demo, cercando il suo nome selezionando ovviamente "Members" continua a cercare i contenuti, però creati da quell'utente... E non gli utenti che si chiamano "Bim", quindi direi che funziona a metà... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 trattore Inviato 26 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2017 grazie allora non la compro... a me interessava che cercava sul momento i nickname Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Terrry Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 9 ore fa, Askancy ha scritto: Ho provato la demo, cercando il suo nome selezionando ovviamente "Members" continua a cercare i contenuti, però creati da quell'utente... E non gli utenti che si chiamano "Bim", quindi direi che funziona a metà... Questo solo perchè la selezione a sinistra della finestra del Cerca (dove hai selezionato "Members" per intenderci) ti filtra i risultati SOLO dopo aver confermato o cliccato sulla icona della lente di ingrandimento a destra Fino a prima di confermare, ti mostra tutti i risultati insieme senza "filtri" Fatta la tua stessa prova e poi confermato la ricerca, questo è il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 26 Settembre 2017 Admin Condividi Inviato 26 Settembre 2017 2 ore fa, Terrry ha scritto: Questo solo perchè la selezione a sinistra della finestra del Cerca (dove hai selezionato "Members" per intenderci) ti filtra i risultati SOLO dopo aver confermato o cliccato sulla icona della lente di ingrandimento a destra Fino a prima di confermare, ti mostra tutti i risultati insieme senza "filtri" Quindi il plugin non funziona Perché essendo una ricerca live, non deve aver bisogno di confermare la ricerca cliccando sull'icona, ma dovrebbe mostrare subito in tempo reale solo i membri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Terrry Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 (modificato) 15 minuti fa, Askancy ha scritto: Quindi il plugin non funziona Perché essendo una ricerca live, non deve aver bisogno di confermare la ricerca cliccando sull'icona, ma dovrebbe mostrare subito in tempo reale solo i membri. Non avevo interpretato il concetto di "Ricerca live": pensavo la domanda della Richiesta fosse semplicemente legata all' "esito finale" Pardon.... beata ignoranza la mia! Modificato 26 Settembre 2017 da Terrry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
trattore
mi sapete dire se questa app ricerca anche x utenti?, non vorei comprarla e poi scoprire che non lo fa
https://invisioncommunity.com/forums/topic/428903-bim41-quick-search/?page=4
Link al commento
Condividi su altri siti
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati