trattore Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 è possibile cambiare il tema di default delle email che arrivano? quello di defaul non mi piace affatto, dove devo andare per gestire gli stily? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 24 Settembre 2017 Admin Condividi Inviato 24 Settembre 2017 Customization > Emails e se non ricordo male è Email wrapper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 trattore Inviato 24 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2017 si era proprio li. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 trattore Inviato 24 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2017 ho notato che è possibile effettuare dei caricamenti dei temi... sapete se sul sito ufficiale sia possibile comprare questi temi? oppure dove si prendono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 26 Settembre 2017 Admin Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Il 24/9/2017 at 20:16, trattore ha scritto: ho notato che è possibile effettuare dei caricamenti dei temi... sapete se sul sito ufficiale sia possibile comprare questi temi? oppure dove si prendono Bella domanda, purtroppo il marketplace di IPB è una foresta... ma anche a me non mi sembra di aver mai visto template per email... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
trattore
è possibile cambiare il tema di default delle email che arrivano? quello di defaul non mi piace affatto, dove devo andare per gestire gli stily?
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati