Vai al contenuto
  • 0

Aggiornamento database 2.3.6-7 (solo db)


Collie

Domanda

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto per un importante aggiornamento: devo aggiornare il mio database .sql alla versione usata da IPS 4, ma non ho idea di come farlo: si tratta di un database che è stato aggiornato per l'ultima volta nel 2009, al tempo di IPB 2.3.6 (o forse 7): come si nota dal titolo possiedo solo il database. Nessuna versione obsoleta di IPB è installata o anche solo installabile. Potete dirmi se è possibile effettuare suddetto aggiornamento ed eventualmente come fare? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Benvenut@, se hai la licenza attiva puoi chiedere assistenza direttamente al supporto ufficiale tramite ticket

Altrimenti bisogna recuperare i file della versione 3.4 (sempre via ticket, o in rete) e fare un upgrade 2.3.x a 3.4.x   e  poi 3.4.x a 4.2

una guida 2.3.x a 3.4 (l'importante è riuscire a configurare il file conf_global.php e anche con i file 3.4 dovresti riuscire a fare l'upgrade)

una guida 3.4 a 4.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Non credo di aver compreso la guida. Devo avere necessariamente installata la versione 2.3.x per eseguire l'upgrade?

Modificato da Collie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono riuscito a caricare il db e lanciare l'upgrade ma c'è un problema: sembra che nessuna password riesca a funzionare e quindi non mi è possibile loggare e proseguire. Ho seguito anche questa guida per sapere come configurare 'config_global.php':

Credo che il problema stia nella configurazione, ma non saprei cosa cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.