Vai al contenuto

Aggiornamento database 2.3.6-7 (solo db)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto per un importante aggiornamento: devo aggiornare il mio database .sql alla versione usata da IPS 4, ma non ho idea di come farlo: si tratta di un database che è stato aggiornato per l'ultima volta nel 2009, al tempo di IPB 2.3.6 (o forse 7): come si nota dal titolo possiedo solo il database. Nessuna versione obsoleta di IPB è installata o anche solo installabile. Potete dirmi se è possibile effettuare suddetto aggiornamento ed eventualmente come fare? Grazie!

Inviato

Benvenut@, se hai la licenza attiva puoi chiedere assistenza direttamente al supporto ufficiale tramite ticket

Altrimenti bisogna recuperare i file della versione 3.4 (sempre via ticket, o in rete) e fare un upgrade 2.3.x a 3.4.x   e  poi 3.4.x a 4.2

una guida 2.3.x a 3.4 (l'importante è riuscire a configurare il file conf_global.php e anche con i file 3.4 dovresti riuscire a fare l'upgrade)

una guida 3.4 a 4.2

Inviato
  • Autore

Non credo di aver compreso la guida. Devo avere necessariamente installata la versione 2.3.x per eseguire l'upgrade?

Modificato da Collie

Inviato

no devi caricare il database nel mysql e caricare in ftp i file della 3.4 poi aprire http://sito.it/admin/upgrade e seguire la  prima guida.

Inviato
  • Autore

Sono riuscito a caricare il db e lanciare l'upgrade ma c'è un problema: sembra che nessuna password riesca a funzionare e quindi non mi è possibile loggare e proseguire. Ho seguito anche questa guida per sapere come configurare 'config_global.php':

Credo che il problema stia nella configurazione, ma non saprei cosa cambiare.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.