- 0
4.x Impostazioni ban
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
trattore
Salve versione 4.2.2 la domanda è semplice, ma come faccio a bannare un utente e l'ip? io vorei bannare un ip ma non trovo l'impostazione per farlo...
ps: ho notato che si puo fare accedendo in impostazioni ban e poi aggiungendo dei filtri, ora la domanda è questa nell'impostazione del filtro voglio bannare alla registrazione tutti i nickname che contengono parole offensive, ad esempio caxxo, nel campo contenuto mi dice questo
che significa? io all'interno metto semplicemente il nick con la parola da bloccare alla registrazione, a che serve utilizzare il carattere asterisco, ad esempio un poccolo problema sarebbe che se io blocco la parola caxxo e sul contenuto metto caxxo, poi alla registrazione mi blocca la parola in questione, ma se l 'utente mette caxxoGIGI gli accetta il nick, non si può fare che se un utente metta la parola bloccata, non possa concatenarla a nessuna parola dopo, cioè se il nick registrato ha la parola bloccata, venga respinto, grazie in anticipo saluti
Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti
2 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati