Vai al contenuto

Impostazioni ban

Featured Replies

Inviato

Salve versione 4.2.2 la domanda è semplice, ma come faccio a bannare un utente e l'ip? io vorei bannare un ip ma non trovo l'impostazione per farlo...

ps: ho notato che si puo fare accedendo in impostazioni ban e poi aggiungendo dei filtri, ora la domanda è questa nell'impostazione del filtro voglio bannare alla registrazione tutti i nickname che contengono parole offensive, ad esempio caxxo, nel campo contenuto mi dice questo

È possibile utilizzare il carattere asterisco (*) come carattere jolly

che significa? io all'interno metto semplicemente il nick con la parola da bloccare alla registrazione, a che serve utilizzare il carattere asterisco, ad esempio un poccolo problema sarebbe che se io blocco la parola caxxo e sul contenuto metto caxxo, poi alla registrazione mi blocca la parola in questione, ma se l 'utente mette caxxoGIGI gli accetta il nick, non si può fare che se un utente metta la parola bloccata, non possa concatenarla a nessuna parola dopo, cioè se il nick registrato ha la parola bloccata, venga respinto, grazie in anticipo saluti

Cattura.PNG

Modificato da trattore

Inviato

gli asterischi li devi mettere se il contenuto viene riportato nel valore (nome dell'utente che cerca di iscriversi) come:

- prefisso: caxxo* -> caxxosenza o CaxxOsenza o cAxXosenza

- suffisso: *caxxo -> senzacaxxo o senzaCaxxO o senzacAxXo

- esattamente o all'interno: *caxxo* -> caxxo o CaxxO o cAxXo... quindi senzacaxxo o senzaCaxxO o senzacAxXo ANCHE caxxosenza o CaxxOsenza o cAxXosenza

ti conviene quindi usarli come *caxxo* un esempio lo trovi: http://sandbox.onlinephpfunctions.com/code/aa7b1728b97adf3dab83859c244a6b0756493e5a

Stesso discorso per l'ip

Inviato
  • Autore

Grazie mille!  

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.