Vai al contenuto

Ciao a tutti


webdeejay

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo una settimana sono riuscito finalmente a registrarmi al forum!!

Sono tornato a IPB da poco con il mio forum, dopo 7 anni di vbulletin. Sono felicissimo della scelta! 

IPB è avanti anni luce rispetto a vB 4... :)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Benvenuto su InvisionIta.

Posso dire che hai fatto una scelta perfetta a tornare a IPB, soprattutto ora che con la 4.2 supererà anche Xenforo. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Askancy ha scritto:

Benvenuto su InvisionIta.

Posso dire che hai fatto una scelta perfetta a tornare a IPB, soprattutto ora che con la 4.2 supererà anche Xenforo. :)

Prima di passare a IPB ho provato xenforo infatti. Ho aperto l'admin cp e l ho subito disinstallato. Mi sembra un forum anni 90 tipo il caro vecchio UBB se qualcuno se lo ricorda :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
14 ore fa, trattore ha scritto:

perchè cosa implementeranno con la 4.2 ci sono info?

Molte informazioni, hanno introdotto molte cose nuove e rivisto il template admin e pubblico: https://invisionpower.com/news

 

2 minuti fa, webdeejay ha scritto:

Prima di passare a IPB ho provato xenforo infatti. Ho aperto l'admin cp e l ho subito disinstallato. Mi sembra un forum anni 90 tipo il caro vecchio UBB se qualcuno se lo ricorda :D 

Beh diciamo che neanche vBulletin con l'interfaccia admin è messo tanto bene... :P 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.