- 0
Problemi ricezione e-mail dal sito
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Cody Codolo
Ciao ragazzi sono @ThunderBlue Ho cambiato mail su thunderblue ma non ricevo la mail per effettuare la convalida. Avevo creato questo account perchè non mi ricordavo i dati dell'altro, ora non mi ricordavo quelli di questo, ma per fortuna son riuscito entrare per avvertirvi. Ho scritto anche tramite il modulo Contattaci circa 4 giorni fa, ma presumo non abbiate ricevuto niente. Se potete aiutarmi a sistemare thunderblue ve ne sarei grato. Buona serata a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora