Vai al contenuto

File editor video

Featured Replies

Inviato

Salve vorrei scovare il file in ftp che genera il div

<div class="ipsEmbeddedVideo" contenteditable="false">

per i video youtube, sapete dove posso trovarlo? grazie

Inviato
  • Autore

core > global > system > global > embed > video su questa pagina mi rilascia il codice dei video caricati cioè questo:

<div class='ipsEmbeddedVideo {{if \IPS\Settings::i()->max_video_width > 0}}ipsEmbeddedVideo_limited{{endif}}' contenteditable="false"><div>{$html|raw}</div></div>

dove si puo midificare la variabile

{$html|raw}

sicuramente viene richiamata da un file php, ma quale

Inviato
  • Autore

ho trovato richiama il file:

/system/Text/Parser.php

quello che vorrei fare e aggiungere un div con del testo dentro in core > global > embed >  /video quando provo a inserire un testo poi non lo fà apparire nella pagine.. ovviamente perche blocca qualcosa su parser.php ma cosa?

in quel file la richiesta viene generata con

/* Video - insert the provided HTML directly (it will be a video so there's nothing we need to prevent from being edited), using .ipsEmbeddedVideo to make it responsive */
	case 'video':
        $response['html'] = str_replace( 'allowfullscreen', 'allowfullscreen="true"', $response['html'] );
	return \IPS\Theme::i()->getTemplate( 'embed', 'core', 'global' )->video( $response['html'] );

è possibile inserire direttamente nel file php un html con contenuto div? es

<div>test</div>

e che ogni volta che l'utente usi l'embed, aggiunga quel div dentro la pagina...come ho detto ho provato a inserirlo direttamente sul templare core > global > embed >  /video

ma poi mi fa scomparire tutto non genera nessun div inserito...spero in un miracolo devo fare una modifica e sono bloccato

Inviato
  • Autore

ho eliminato questo

/* Get HTMLPurifier Configuration */
        if ( $cleanHtml )
        {
            if ( !function_exists('idn_to_ascii') )
            {
                require_once \IPS\ROOT_PATH . "/system/3rd_party/php-punycode/polyfill.php";
            }
            require_once \IPS\ROOT_PATH . "/system/3rd_party/HTMLPurifier/HTMLPurifier.auto.php";
            $this->htmlPurifier = new \HTMLPurifier( $this->_htmlPurifierConfiguration( $htmlPurifierConfig ) );
        }

ora mi accetta tutto il codice che voglio su embed video...

Inviato

il problema è che diventi soggetto a possibili attacchi in quel modo. ti ho lasciato la risposta nell'altro topic

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.