- 0
4.x Possibilità di utilizzare i vecchi Tag?
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Terrry
Chiedo venia fin da subito se il mio intervento risulterà fatto in modo errato oppure nel caso in cui questo argomento sia già stato affrontato in precedenza (se sì, davvero non lo riesco a trovare)
Arrivo al punto: nella precedente 3.x con il tasto "Interruttore" in alto a sinistra dell'Editor, si poteva entrare nella modalità in cui era possibile editare/modificare/sostituire/aggiungere ogni singolo Tag a mano (quella che io per comodità definivo "a schermata nera" appunto perchè da chiara, il corpo di modifica del testo diveniva appunto nero)
Questo per intenderci
Ora nella 4.x questa possibilità non vi è più e purtroppo per me sarebbe necessaria se non addirittura fondamentale
Con il tasto "Sorgente" non visualizzo i tag che prima si potevano vedere... Per capirci i vari [hide...][size...][color...][e tutti gli altri...] ora funzionano perfettamente se scritti a mano ma nel momento in cui volessi modificarli singolarmente, non è possibile perchè non me li mostra
Mi sapreste indicare se esiste un Plugin che mi permetta di ottenere questo risultato? O se sia in fase di progettazione oppure ancora se proprio non ve ne sarà nessuna possibilità anche in futuro?
Ringrazio chiunque sia in grado di darmi una risposta
Modificato da TerrryLink al commento
Condividi su altri siti
14 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati