Vai al contenuto
  • 0

Errore aggiornamento da IPB 3.4 a 4.1.17


mariosky76

Domanda

Salve a tutti

Il mio Forum è stato aggiornato dalla versione 3.4 alla versione 4.1.17 di Invision; c'erano delle operazioni di rilevazione di errori che ho fatto eseguire automaticamente dal programma;  il Forum appare ma non si riescono ad eseguire le varie operazioni (sign in ed appena clicchi su qualche topic va in errore)

Io ho solamente scaricato la versione nuova, ho fatto l'upload su FTP dei file e cartelle nuove (sovrascrivendo le stesse) e poi ho lanciato la pagina d'installazione "www.sito/admin/upgrade dove poi è stata caricata a pieno la nuova versione; quando però è arrivato alla voce "Upgrade" ha rilevato degli "chiamiamoli" errori (ma erano secondo me delle stringhe da mettere a posto) da soluzione automatica o manuale; io ho fatto tutto in automatico

Il Forum c'è ma non si può accedere a nulla

Questo è ciò che è accaduto; non sono un esperto e non so assolutamente ora dove mettere le mani (il ragazzo che si occupava di questo è andato via mesi fa); ho provato a seguire le istruzioni che ho trovato su Invision Community ma ora mi trovo a questo punto

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Modificato da mariosky76
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
1 ora fa, mariosky76 ha scritto:

Salve a tutti

Il mio Forum è stato aggiornato dalla versione 3.4 alla versione 4.1.17 di Invision; c'erano delle operazioni di rilevazione di errori che ho fatto eseguire automaticamente dal programma;  il Forum appare ma non si riescono ad eseguire le varie operazioni (sign in ed appena clicchi su qualche topic va in errore)