- 0
Errore aggiornamento da IPB 3.4 a 4.1.17
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
mariosky76
Salve a tutti
Il mio Forum è stato aggiornato dalla versione 3.4 alla versione 4.1.17 di Invision; c'erano delle operazioni di rilevazione di errori che ho fatto eseguire automaticamente dal programma; il Forum appare ma non si riescono ad eseguire le varie operazioni (sign in ed appena clicchi su qualche topic va in errore)
Io ho solamente scaricato la versione nuova, ho fatto l'upload su FTP dei file e cartelle nuove (sovrascrivendo le stesse) e poi ho lanciato la pagina d'installazione "www.sito/admin/upgrade dove poi è stata caricata a pieno la nuova versione; quando però è arrivato alla voce "Upgrade" ha rilevato degli "chiamiamoli" errori (ma erano secondo me delle stringhe da mettere a posto) da soluzione automatica o manuale; io ho fatto tutto in automatico
Il Forum c'è ma non si può accedere a nulla
Questo è ciò che è accaduto; non sono un esperto e non so assolutamente ora dove mettere le mani (il ragazzo che si occupava di questo è andato via mesi fa); ho provato a seguire le istruzioni che ho trovato su Invision Community ma ora mi trovo a questo punto
Qualcuno può aiutarmi?
Link al commento
Condividi su altri siti
7 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati