Vai al contenuto
  • 0

Titolo automatico all'inserimento di un link

Max

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
  • Admin
  Il 28/09/2016 at 08:08, Max ha scritto:

Grazie per la risposta ma dopo averlo installato sembra non funzionare, l'ultimo aggiornamento risale ad aprile 2015.

Espandi  

Infatti proprio per questo ti avevo inserito quell'osservazione nel topic... Purtroppo ho cercato e non ho trovato altri hook simili... 

In due anni sono riusciti a distruggere una grandissima board... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  Il 28/09/2016 at 15:52, Askancy ha scritto:

Infatti proprio per questo ti avevo inserito quell'osservazione nel topic... Purtroppo ho cercato e non ho trovato altri hook simili... 

In due anni sono riusciti a distruggere una grandissima board... :lol:

Espandi  

Intendi che era meglio ipb 3.x dell'attuale ips 4.x? Quasi quasi ritorno a vbulletin ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin
  Il 28/09/2016 at 17:15, Max ha scritto:

Intendi che era meglio ipb 3.x dell'attuale ips 4.x? Quasi quasi ritorno a vbulletin ^_^

Espandi  

Diciamo che IPS 4 poteva essere 100 volte meglio di ciò che è stato fatto... Poteva presentare un vero salto di qualità grazie al template responsive, la leggerezza dello script... Peccato che non è stato supportato a dovere. Io credo che i bridge ai maggiori portali (Wordpress,Joomla, sistema SSO) dovrebbero essere stati gratuitamente e direttamente dal team di sviluppo dello script. 

Nonostante io abbiamo una licenza IPS 4, non lo tengo installato nel mio sito, E sto pensando se usare discourse o nodebb o di sviluppare qualcosa di personalizzato che mi darebbe maggior libertà e personalizzazione.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti