Vai al contenuto

Titolo automatico all'inserimento di un link

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile che all'inserimento di un qualsiasi link all'interno di un post anziche visualizzare http://www.miosito.it se il titolo del link fosse amici-animali si visualizzasse solo quest'ultimo che cliccandoci sopra ovviamente porti a http://www.miosito.it, è fattibile?

Grazie a tutti.

Inviato
  • Autore

Grazie per la risposta ma dopo averlo installato sembra non funzionare, l'ultimo aggiornamento risale ad aprile 2015.

Inviato
  • Admin
7 ore fa, Max ha scritto:

Grazie per la risposta ma dopo averlo installato sembra non funzionare, l'ultimo aggiornamento risale ad aprile 2015.

Infatti proprio per questo ti avevo inserito quell'osservazione nel topic... Purtroppo ho cercato e non ho trovato altri hook simili... 

In due anni sono riusciti a distruggere una grandissima board... :lol:

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Askancy ha scritto:

Infatti proprio per questo ti avevo inserito quell'osservazione nel topic... Purtroppo ho cercato e non ho trovato altri hook simili... 

In due anni sono riusciti a distruggere una grandissima board... :lol:

Intendi che era meglio ipb 3.x dell'attuale ips 4.x? Quasi quasi ritorno a vbulletin ^_^

Inviato
  • Admin
1 ora fa, Max ha scritto:

Intendi che era meglio ipb 3.x dell'attuale ips 4.x? Quasi quasi ritorno a vbulletin ^_^

Diciamo che IPS 4 poteva essere 100 volte meglio di ciò che è stato fatto... Poteva presentare un vero salto di qualità grazie al template responsive, la leggerezza dello script... Peccato che non è stato supportato a dovere. Io credo che i bridge ai maggiori portali (Wordpress,Joomla, sistema SSO) dovrebbero essere stati gratuitamente e direttamente dal team di sviluppo dello script. 

Nonostante io abbiamo una licenza IPS 4, non lo tengo installato nel mio sito, E sto pensando se usare discourse o nodebb o di sviluppare qualcosa di personalizzato che mi darebbe maggior libertà e personalizzazione.

Inviato
  • Autore

Tutto chiaro, grazie per le info ;)

Inviato

Mi piacerebbe dargli un occhiata in questi giorni non lo avevo mai visto prima il plugin

Inviato
  • Autore

Magari se riesci a risolvere e a farlo funzionare avvisaci ;)

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

C'è stato qualche sviluppo su questo plugin? In caso lascio qui il file composto da solo 119 righe.

Ciao e grazie.

Auto Link Titles.xml

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.