Vai al contenuto
  • 0

riattivare


horusbird

Domanda

Salve, ieri ho versato i 40$ per la riattivazione di IPBoard ed IPContent e ho comunicato il tutto tramite un post nell'area clienti ma ancora non posso fare il download. E' una cosa normale? Avendo pagato con Paypal non dovrebbe automaticamente sbloccarsi?

INoltre io ho la 3.4.6 e vedo che mi farebbe scaricare la 3.4.9 ma pewr l'ipgrade alla 4 cosa si deve fare?

Certo che le informazioni sul sito ufficiale sono davvero frazionate e non semplici; possibile che il sito di supporto di un software a pagamento (e soprattutto così caro) non sia assolutamente user friendly....<_<

ipb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Non ricordo in questo momento la situazione riguardo ai rinnovi... ma tempo fa si discuteva per non pagare un eventuale tassa per l'upgrade del piano.

ora temo sia obbligatoria, consiglio di contattarli personalmente con un ticket e di sollecitarli a adeguare le informazioni (a portata di click) che modestamente vengono menzionate nel supporto, ma che un cliente non conosce ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho aperto un ticket e dopo 24 hanno risposto e riattivato; certo che pagando con paypal e quindi essendo un processo automatico non pensavo fosse necessario l'intervento umano...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.