Vai al contenuto
  • 0

Funzoni moderazione


luca314

Domanda

Ma con la versione 4 un moderatore diventa moderatore di tutte le sezioni? Non riesco a trovare la possibilità di assegnare ad ogni moderatore la sua sezione come avveniva con la vers. 3.

Io poi avrei bisogno che un paio di utenti siano abilitati solo ad inserire articoli in pages....devono per questo obbligatoriamente assumere le funzioni di moderazione?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

AdminCP > Members > Staff > Moderators qui puoi configurare gli eventuali moderatori.

mod.png

una volta visualizzato il form per aggiungere o editare devi cliccare eventualmente in alto Uncheck All cosi da visualizzare tutti i permessi a disposizione.

Il 4/7/2016 at 09:12, luca314 ha scritto:

Io poi avrei bisogno che un paio di utenti siano abilitati solo ad inserire articoli in pages....devono per questo obbligatoriamente assumere le funzioni di moderazione?

li sposti in un gruppo con permesso specifico di poter aggiungere articoli, i permessi si assegnano nel database/subcategoria(le categorie genitori non possono avere maschere di permessi) x gruppo

4b.png

pages > content > databases > scegli db a destra menu e clicca sulla voce permissions.

sub.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Stavo verificando, ma io con la vers. 4.1.13 non vedo la possibilità di assegnare i permessi come da maschera postata da te. Quando clicco il db mi fa vedere questo:

....anche se prima mi sembrava di vedere i permessi da assegnare ora non li vedo....bo

Vedi allegato..

doc2.docx

Modificato da luca314
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.