Vai al contenuto

ban utenti

Featured Replies

Inviato

Ciao, volevo sapere se esiste un modo di inserire gli utenti bannati nel gruppo che ho creato (bannati) perchè ho notato che gli utenti bannati vengono lasciati nel gruppo utenti registrati, invece vorrei trasferirli perlappunto sul gruppo bannati, grazie

Inviato

dal lato pubblico non sembra possibile poichè manca l'opzione... mentre in admincp puoi farlo visitando un profilo in Memberstrattore.png

dal front puoi solo rimuovere il ban,

trat modcp.png

https://invisionita.com/profile/ID-XXX/edit/

FRONT: buildEditForm() linea 756
applications\core\modules\front\members\profile.php

ADMIN: ban() linea 1576
applications\core\modules\admin\members\members.php
			if ( $member->temp_ban === 0 )
			{
				$form->add( new \IPS\Helpers\Form\Select( 'member_ban_group', $member->member_group_id, FALSE, array( 'options' => \IPS\Member\Group::groups( FALSE, FALSE ), 'parse' => 'normal' ), NULL, NULL, NULL, 'member_ban_group' ) );
				$memberIps = array_keys( $member->ipAddresses() );
				$form->add( new \IPS\Helpers\Form\Select( 'member_ban_ips', array_intersect( $memberIps, $bannedIps ), FALSE, array( 'options' => $memberIps, 'multiple' => TRUE ), NULL, NULL, NULL, 'member_ban_ips' ) );
			}
.........................
				if ( isset( $values['member_ban_group'] ) )
				{
					$member->member_group_id = $values['member_ban_group'];
				}
.........................

questa discussione la avevamo già fatta mi sembra(?)

Inviato
  • Autore

nella vecchia versione esisteva una hook che permetteva di inserire gli utenti bannati in un gruppo specifico in modo automatico, bastava solo digitare il tasto ban...speriamo esca qualcosa pure per la ips grz cmq

Modificato da trattore

Inviato

vediamo se riesco a fare qualcosa nella prossima settimana faccio in modo di inserire la scelta del gruppo in cui spostare l'utente.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.