Vai al contenuto

Tapatalk

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

siamo passati da pochi giorni da mybb a ip board ed a piccoli passi stiamo prendendo confidenza con la nuova piattaforma, molto più ricca di funzioni rispetto a come eravamo abituati.

Nonostante credo che la versione mobile non sia poi così male, alcuni utenti abituati a tapatalk (sul vecchio forum lo usavamo) mi hanno chiesto se era possibile ripristinarlo...l'ultima versione utile che ho trovato è per la 3.8 mentre noi siamo alla 4.1.11

Mi sapete indirizzare su dove poter trovare il plugin aggiornato (se esiste)?

Vi ringrazio in anticipo

Inviato
  • Autore

Grazie Askancy, alla fine sono riuscito a trovarlo, ma ho riscontrato problemi nell'attivazione del servizio.

Ho installato facendo upload del file .xml e attivato il plugin; ho inserito il codice di registrazione rilasciato da tapatalk all'interno delle opzioni del plugin, ma il salvataggio sul sito tapatalk della pagina in cui si inseriscono i dati del forum (nome, descrizione, url ecc ecc) mi da un errore e non va a buon fine.

Qualcuno con lo stesso problema?

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 4/5/2016 at 18:08, monsterluc78 dice:

Grazie Askancy, alla fine sono riuscito a trovarlo, ma ho riscontrato problemi nell'attivazione del servizio.

Ho installato facendo upload del file .xml e attivato il plugin; ho inserito il codice di registrazione rilasciato da tapatalk all'interno delle opzioni del plugin, ma il salvataggio sul sito tapatalk della pagina in cui si inseriscono i dati del forum (nome, descrizione, url ecc ecc) mi da un errore e non va a buon fine.

Qualcuno con lo stesso problema?

Io ricordo vagamente che rilevava con difficoltà l'esistenza dell'installazione tramite l'url fornito.