siamo passati da pochi giorni da mybb a ip board ed a piccoli passi stiamo prendendo confidenza con la nuova piattaforma, molto più ricca di funzioni rispetto a come eravamo abituati.
Nonostante credo che la versione mobile non sia poi così male, alcuni utenti abituati a tapatalk (sul vecchio forum lo usavamo) mi hanno chiesto se era possibile ripristinarlo...l'ultima versione utile che ho trovato è per la 3.8 mentre noi siamo alla 4.1.11
Mi sapete indirizzare su dove poter trovare il plugin aggiornato (se esiste)?
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
monsterluc78
Buongiorno a tutti,
siamo passati da pochi giorni da mybb a ip board ed a piccoli passi stiamo prendendo confidenza con la nuova piattaforma, molto più ricca di funzioni rispetto a come eravamo abituati.
Nonostante credo che la versione mobile non sia poi così male, alcuni utenti abituati a tapatalk (sul vecchio forum lo usavamo) mi hanno chiesto se era possibile ripristinarlo...l'ultima versione utile che ho trovato è per la 3.8 mentre noi siamo alla 4.1.11
Mi sapete indirizzare su dove poter trovare il plugin aggiornato (se esiste)?
Vi ringrazio in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati