Vai al contenuto

Host


CUmirco

Messaggi raccomandati

Ciao Andrea e a tutti gli altri.

Volevo chiedere un consiglio. 

HostingPlaza da circa un anno mi sta dando seri problemi con l'accesso al sito e relativa pagina cPanel.

Mi chiedo se valga ancora la pena continuare con detto servizio o se è arrivato il momento di spostarmi in uno diverso (medesimo costo - non superiore a parità di servizi -)

Noto nel tuo caso i DNS sono di register.it  

Come ti trovi e cosa consiglieresti?

Grazie per tutto.

Ciao

CU mirco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
1 ora fa, CUmirco dice:

Ciao Andrea e a tutti gli altri.

Volevo chiedere un consiglio. 

HostingPlaza da circa un anno mi sta dando seri problemi con l'accesso al sito e relativa pagina cPanel.

Mi chiedo se valga ancora la pena continuare con detto servizio o se è arrivato il momento di spostarmi in uno diverso (medesimo costo - non superiore a parità di servizi -)

Noto nel tuo caso i DNS sono di register.it  

Come ti trovi e cosa consiglieresti?

Grazie per tutto.

Ciao

CU mirco

Ciao, buona parte degli utenti che erano ospitati su hostingplaza hanno avuto diversi problemi e hanno migrato su altri hosting... Se cerchi sul forum abbiamo trattato l'argomento tantissime volte, ecco alcuni topic:

Su Register.it abbiamo solamente il dominio registrato. Come servizio hosting stiamo utilizzato Digitalocean, anche se per un utente alle prime armi, la configurazione potrebbe risultare difficile.

Se non hai tanta esperienza con pannello di controllo, hosting etc... ti consiglio di valutare Netsons o Namecheap...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si pure io ti consiglio di migrare da Hostingplaza, come detto da @Askancy nell'ultimo periodo il servizio ha avuto alcuni down gravi.

io ti consiglio questo come host :Dhttps://www.a2hosting.com/web-hosting

(il piano turbo)

ho trasferito lì un sito parecchio visitato e... mi sono stupito perchè ha alcune funzioni che altri webhosting non hanno (SSH per importare db grandi,scompattare etc...))

attenzione però a scegliere il DC europeo se farai l'ordine. altrimenti la latenza sarà alta :D

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.