CUmirco Posted 23 aprile 2016 Share Posted 23 aprile 2016 Ciao Andrea e a tutti gli altri. Volevo chiedere un consiglio. HostingPlaza da circa un anno mi sta dando seri problemi con l'accesso al sito e relativa pagina cPanel. Mi chiedo se valga ancora la pena continuare con detto servizio o se è arrivato il momento di spostarmi in uno diverso (medesimo costo - non superiore a parità di servizi -) Noto nel tuo caso i DNS sono di register.it Come ti trovi e cosa consiglieresti? Grazie per tutto. Ciao CU mirco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Askancy Posted 23 aprile 2016 Admin Share Posted 23 aprile 2016 1 ora fa, CUmirco dice: Ciao Andrea e a tutti gli altri. Volevo chiedere un consiglio. HostingPlaza da circa un anno mi sta dando seri problemi con l'accesso al sito e relativa pagina cPanel. Mi chiedo se valga ancora la pena continuare con detto servizio o se è arrivato il momento di spostarmi in uno diverso (medesimo costo - non superiore a parità di servizi -) Noto nel tuo caso i DNS sono di register.it Come ti trovi e cosa consiglieresti? Grazie per tutto. Ciao CU mirco Ciao, buona parte degli utenti che erano ospitati su hostingplaza hanno avuto diversi problemi e hanno migrato su altri hosting... Se cerchi sul forum abbiamo trattato l'argomento tantissime volte, ecco alcuni topic: Su Register.it abbiamo solamente il dominio registrato. Come servizio hosting stiamo utilizzato Digitalocean, anche se per un utente alle prime armi, la configurazione potrebbe risultare difficile. Se non hai tanta esperienza con pannello di controllo, hosting etc... ti consiglio di valutare Netsons o Namecheap... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel Posted 23 aprile 2016 Share Posted 23 aprile 2016 Ciao, si pure io ti consiglio di migrare da Hostingplaza, come detto da @Askancy nell'ultimo periodo il servizio ha avuto alcuni down gravi. io ti consiglio questo come host https://www.a2hosting.com/web-hosting (il piano turbo) ho trasferito lì un sito parecchio visitato e... mi sono stupito perchè ha alcune funzioni che altri webhosting non hanno (SSH per importare db grandi,scompattare etc...)) attenzione però a scegliere il DC europeo se farai l'ordine. altrimenti la latenza sarà alta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CUmirco Posted 27 aprile 2016 Author Share Posted 27 aprile 2016 Grazie per le vostre risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Ciriello Posted 4 marzo 2020 Share Posted 4 marzo 2020 Io uso da una vita aruba e mi trovo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverix80 Posted 22 aprile 2020 Share Posted 22 aprile 2020 Sinceramente la mia esperienza con register non è stata eccezionale. Mi sono trovato discretamente bene con aruba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dooketherver Posted 7 maggio 2020 Share Posted 7 maggio 2020 (edited) su questo servizio in questo momento ci sono offerte promozionali Web Hosting Services | 2020's BEST Shared Hosting WWW.A2HOSTING.COM Get 2020's FASTEST & BEST Shared Hosting! A2 Hosting Offers The Industry's Best Web Hosting Services w/ 20X FASTER Speed Than The... Edited 7 maggio 2020 by Askancy Spam... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts