Vai al contenuto
  • 0

Errore 500

Amy Pond

Domanda

Buondì!

Subito dopo l'aggiornamento i miei utenti mi segnalano di non riuscire più né a rispondere né ad aprire topic perché compare l'errore 

Stamani mi succedeva la stessa cosa su un forum appena installato su un altro dominio (stesso host) ma con phpBB. Ho risolto con brutale disinstallazione e reinstallazione, cosa che ovviamente non posso fare su questo forum .__. A me l'errore non compare. Dall'assistenza hosting mi hanno detto di controllare il report errori, che vi allego sotto spoiler.
  Mostra contenuto nascosto
Idee su quale sia il problema e su come risolverlo? :( 
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0
  • Admin
  Il 10/04/2016 at 18:33, Amy Pond ha scritto:

Esattamente a questo -.- 

Espandi  

Ecco disponibile una patch in attesa dell'update di IPB: 

https://invisionpower.com/4docs/knowledgebase/4110-background-images-in-themes-theme-setting-upload-fields-do-not-work-r311/

ps: Fai un backup del file che tieni ora sul tuo hosting... alcuni utenti riscontrano altri problemi anche con questo...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  Il 12/04/2016 at 00:43, Askancy ha scritto:

Ecco disponibile una patch in attesa dell'update di IPB: 

https://invisionpower.com/4docs/knowledgebase/4110-background-images-in-themes-theme-setting-upload-fields-do-not-work-r311/

ps: Fai un backup del file che tieni ora sul tuo hosting... alcuni utenti riscontrano altri problemi anche con questo...

Espandi  

:1amore:

Aspetta.

Un backup di tutto, dici? °_°

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho provato svariate soluzioni senza risultato: ricaricato gli sfondi più volte, reinstallato la skin, usato il tool di correzione automatica dall'acp... Zero.

Dall'assistenza mi hanno risposto "carica di nuovo gli sfondi". Come se non fosse stata la prima cosa che ho fatto =_=

(@Daniel InvisionIta mi ha restituito varie volte il famigerato errore 500 negli ultimi minuti...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin
  Il 12/04/2016 at 12:33, Amy Pond ha scritto:

Ho provato svariate soluzioni senza risultato: ricaricato gli sfondi più volte, reinstallato la skin, usato il tool di correzione automatica dall'acp... Zero.

Dall'assistenza mi hanno risposto "carica di nuovo gli sfondi". Come se non fosse stata la prima cosa che ho fatto =_=

(@Daniel InvisionIta mi ha restituito varie volte il famigerato errore 500 negli ultimi minuti...) 

Espandi  

Non sei l'unica che continua a ricevere errori: https://invisionpower.com/4bugtrack/active-reports/4110-no-backgrounds-r11096/ 

Stranamente io sul mio forum non ho riscontrato nessun problema e continuo ad avere una skin personalizzata con uno sfondo impostato da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Hanno sistemato! Ora la patch rilasciata funziona. Dal supporto mi hanno detto che c'era un bug anche nella patch :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  Il 12/04/2016 at 16:14, Amy Pond ha scritto:

Hanno sistemato! Ora la patch rilasciata funziona. Dal supporto mi hanno detto che c'era un bug anche nella patch :facepalm: 

Espandi  

:facepalm:

IPS sempre più pessimi, in certi casi...

Il 12/04/2016 at 12:33, Amy Pond ha scritto:

Espandi  

D:

forse è per la memoria che dovremmo upgradare :facepalm:

per il momento ti ringrazio della segnalazione Amy, mi vedo i log e ti dico, upgraderemo la ram al limite :mmm: quando aggiorno il server con yum son fortunato se non esplode :peo:

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti